minkia 2000 al giorno ..... prendo 6 troie e mi diverto tutta la notte !!!!
l asta l attacco al piedino originale gopro attaccato alla tavola con l adesivo apposta ... lo lavoriamo con il dremer in modo che sia un prolungamento del braccetto della gopro come il video che ho postato prima ... spero che mettendola un po laterale non tremi a causa dell acqua altrimenti la mettero dietro come il video della tipa .... diciamo che faro un sacco di prove diverse fino a che non torvero l angolo che mi piace .... non si sa mai che esca un inquadratura bella .....
in mano non lo so ci provero .... poi faremo anche riprese dall acqua ma con un cam seria con scafandro e poi vediamo cosa viene .....
se avete idee migliori della mia per fissarla ditemi .. e ditemi pure le vostre idee sulle inquadrature migliori o quelle che vi picciono di piu ... ( dentro il culo la escuderei anche se è la preferita di tuttiiiiii ) ...
un altra cosa ..... siete pratici di come si fanno i video ?? mi date un po di consigli su come usare lo spazio tra un onda e l altra .. tipo che ne so scritte o immagini stupide o bei culi ... oppure che ne so la natura intorno ... secondo voi come dovrei montare la cosa ?? denghiu !!!

ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.