scusate se la domanda vi sembra stupida ma è una cosa che non ho mai capito

Ghost Trees ha scritto:intanto.... cazzo che onde la ad ericeira![]()
Beh dipende molto dalla tavola, tu che tavola usi? Per il resto è tutta una questione di tempismo, e di mantenere un profilo abbastanza orizzontale al momento in cui l'onda sprigiona la maggiore potenza...alla peggio si indietreggia un po' senza essere ribaltati!
Considera che più l'onda ha periodo e più risulta facile fare una duck perchè l'onda tiene di più e il tempismo è meno critico.
Aspetto altri pareri che sono curioso pure io! la tecnica che uso maggiormente cmq è quella di puntare il piede invece del ginocchio.
con questa la duck mi viene molto meglio ma non riesco lo stesso a farla bene senza usare la gamba!zen8 ha scritto:ma che centra?anche se lo fai col ginocchio la gAMBA dietro la devi tirar su
mahalo ha scritto:zen8 ha scritto:ma che centra?anche se lo fai col ginocchio la gAMBA dietro la devi tirar su
Mhà...la gamba mica la DEVI tirar su per forza. La tiri su quando vuoi andare più a fondo...

zen8 ha scritto:mahalo ha scritto:zen8 ha scritto:ma che centra?anche se lo fai col ginocchio la gAMBA dietro la devi tirar su
Mhà...la gamba mica la DEVI tirar su per forza. La tiri su quando vuoi andare più a fondo...
si è vero...però quello che penso io è che mi pare strrano che questi con queste onde fanno la duck scazzati così senza manco tirare su la gamba manco ci fosse mezzo metrino!secondo me invece è tipo un altra tecnica che anzi va usata con onde piu grosse x andare + a fondo del duck dive con la gamba indietro...xk in molti video vedo gente che fa questi duck strani ma tutti lo fanno con onde grosse e potenti e non con onde mosce!x questo chiedevo se qualcuno conosceva...![]()
![]()
![]()

elba69 ha scritto:Secondo me fanno tutti la duck alla Francese, chiedere a Mahalo in cosa consiste, lui l'ha imparata appunto dal Francese in Sri Lanka...
mahalo ha scritto:zen8 ha scritto:ma che centra?anche se lo fai col ginocchio la gAMBA dietro la devi tirar su
cesi ha scritto:
Dio mio con questa gamba.......
Fleur ha scritto:cesi ha scritto:
Dio mio con questa gamba.......
non fatelo innervosire troppo eh!
del resto si sa dove gli garberebbe una bella gamba a cesi! buongustaio!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti