Comunque anche io preferisco altri tipi di tavole ..su tutti quad retro..mentre wambat e dharma non mi esaltano gran che..ma quì si va sui gusti personali....come dire a me piace la fica e a zion il bastone....
cesi ha scritto:..spero di provarlo prima possibile su unde vere (sopra la testa) epoi ve fo sapè.....ma son parecchio curioso!!
Comunque anche io preferisco altri tipi di tavole ..su tutti quad retro..mentre wambat e dharma non mi esaltano gran che..ma quì si va sui gusti personali....come dire a me piace la fica e a zion il bastone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

elba69 ha scritto:Facciamo incazzare Fleur: secondo me il materiale tuflite fa la differenza.....
zion ha scritto:la vedo un po come una alternativa a uno che vuole comprare un woombat ......
non è un long .. non parte come un long .. aiuta un pochino ma non è un long e per surfarla bisogna saperla surlare ...
la coda round pin la rende manegevolissima ... devo dire parte molto bene e anticipa parecchio ma su 2 metri non entrerei con una tavola cosi ......

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti