O DONNE O ONDE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda niomio » ven apr 23, 2010 12:31 pm

zangu ha scritto:
vagabondo ha scritto:@Nio: tranquillo che la Backdoor nun ce entri manco, fidati....

infatti, me sa che te sbattono fori appena ti vedono con la tavola sulla spiaggia :wink:

SONO DACCORDO infatti andavo lì solo per suicidarmi sempre se me fano entrare in acqua o me mazzano prima hahaha
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda niomio » ven apr 23, 2010 12:35 pm

cesi ha scritto:ALLA MIA COMPAGNA DEL SURF NON GLIENE PUò FREGà DI MENO! ANZI MI PIGLIA PARECCHIO PER IL CULO....MA NON MI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE QUANDO VOGLIO ANDARE A SURFARE CI VADO SENZA MENATE!
oVVIAMENTE NON POSSO E NON VOGLIO FAR FINTA CHE LEI E LE SUE ESIGENZE NON ESISTANO E QUINDI CERCO DI DARMI UNA REGOLATA DA SOLO! CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE A QUALCHE SURFATA PER UNA PERSONA SPECIALE SI PUò PURE RINUNCIARE.

questa e na grande risposta che fotografa perfettamente la mia situazione tranne che per il fatto che mi fà grande menate !!!!!!!!!
CHE PALLE!!!!!!!!
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Re: O DONNE O ONDE

Messaggioda Inghi » ven apr 23, 2010 12:50 pm

niomio ha scritto:eccoci riapro il post
voi scegliete le donne o le onde?????????
nel senso premesso che io come dicono quelli dello zoo di 105 " non puzzo di frocio"
lo dico solo per scherzare e spero di non offendere nessuno;
se dopo 2 settimane di piatta la vostra donna vi rompe a manetta e vi dice se vai a fare surf , ritieniti single. voi cosa scegliete?????
P.S. non c'è la via di mezzo . ciauz

calma, calma, calma...in surf è anke equilibrio, e talvolta anke rinuncia...
bisogna mediarlo, spesso liti furibonde per surfare e poi vai là e Nettuno ti punisce....

come in tutte le cose bisogna saper trovare la via di mezzo

pensate che talvolta può essere "ke me ne faccio di 2 m glassy se la mia testa è nei dispiaceri?"

sinceramente preferisco essere bello sereno e aver solo mezzo metro
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » ven apr 23, 2010 1:04 pm

cesi ha scritto:oVVIAMENTE NON POSSO E NON VOGLIO FAR FINTA CHE LEI E LE SUE ESIGENZE NON ESISTANO E QUINDI CERCO DI DARMI UNA REGOLATA DA SOLO! CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE A QUALCHE SURFATA PER UNA PERSONA SPECIALE SI PUò PURE RINUNCIARE.

Tanto con la frequenza di onde che abbiamo hai voja ad avere giorni liberi :lol: :wink: :wink:

Inghi ha scritto:pensate che talvolta può essere "ke me ne faccio di 2 m glassy se la mia testa è nei dispiaceri?"

sinceramente preferisco essere bello sereno e aver solo mezzo metro

STRAQUOTONE!!! :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » ven apr 23, 2010 3:12 pm

la mia rompeva, anzi triturava i maroni perchè si annoiava da sola in spiaggia.... :banghead:

infatti sono tornato SINGLE!!!! :-D
vagabondo

Messaggioda bruto » ven apr 23, 2010 6:12 pm

vagabondo ha scritto:la mia rompeva, anzi triturava i maroni perchè si annoiava da sola in spiaggia.... :banghead:

ti stimo :lol: :lol: :lol:
bruto

Messaggioda niomio » sab apr 24, 2010 10:49 am

vagabondo ha scritto:la mia rompeva, anzi triturava i maroni perchè si annoiava da sola in spiaggia.... :banghead:

Grande mitico :yeah:
niomio

Messaggioda cesi » mar apr 27, 2010 10:56 am

Deh.....poveraccia!
ma le fidanzate un sono mica cagnolini che ci devono venì dietro qualsiasi cazzata facciamo! magari con la <pretesa che ci dicano: "come sei stato bravo amore"!
Per conto mio se cai la tu donna a pomeriggi da sola sulla spiaggia il risultato è uno solo:
diventi peoro!!!! (ovviamente vagabondo un mi riferisco alla tua esperienza faccio un discorso in generale per ruzzà, lo preciso per evitare fraintendimenti)
cesi

Messaggioda vagabondo » mar apr 27, 2010 11:09 am

come ovviamente la motivazione del tornare single non era esclusivamente legata al surf.... :vader: :ouch: :splat:
vagabondo

Messaggioda zangu » mar apr 27, 2010 1:31 pm

cesi ha scritto:ma le fidanzate un sono mica cagnolini che ci devono venì dietro qualsiasi cazzata facciamo! magari con la <pretesa che ci dicano: "come sei stato bravo amore"!

vabbè, dai, nessuno ha detto questo. Credo ci siano limiti che, per un mantenere un rapporto sano, non devono essere oltrepassati.

Dovremmo tirare gi√π qualche regola a questo proposito :lol:

inizio io: :-D :-D :-D

il RECOSUCO ( :lol: che c'era oggi nel caffè?!?!? boh!!! :smoke: )
REgolamento di COppia SUrfisticamente COndiviso

regola n.1 : Mai portarsi la donna in un surf-trip

daje con le altre! :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mar apr 27, 2010 2:24 pm

zangu ha scritto:
il RECOSUCO ( :lol: che c'era oggi nel caffè?!?!? boh!!! :smoke: )
REgolamento di COppia SUrfisticamente COndiviso

regola n.1 : Mai portarsi la donna in un surf-trip

daje con le altre! :lol:

E' sto "suco" finale che nn me piace tanto però... :-P
mahalo

Messaggioda bruto » mer apr 28, 2010 11:00 am

regola n° 2 se vuoi venire vieni, ma ricorda che un surf - trip e non un coppia- trip quindi guarda i negozi se ci sono o prendi il sole.....io per una settimana non ci sto se non nelle pause tra una session e l'altra, ma ricorda anche che so stanco
bruto

Messaggioda lux » mer mag 05, 2010 3:44 pm

E quando oltre alla donna (nel mio caso l'uomo) vi è anche un pargolo?
Come fate?
C'è qualcuno/qualcuna con bimbi piccoli che riesce a surfare? Ne conoscete?
So che in Australia si organizzano: vanno tutte insieme a surfare e a turno tengono i piccoli... ma qui la realtà è ben diversa! Non conosco nessuna surfista (anzi, NESSUNO IN ASSOLUTO) che farebbe una cosa simile con me...
Io da quando son diventata mamma sono in pura crisi d'astinenza: mi sogno il surf di notte, rileggo mille volte vecchi (o nuovi) libri sul surf, guardo online i campionati BILLABONG PRO e compagnia bella, sono anche riuscita a tornare in forma, ma a uscire ancora no... e sono passati quasi due anni! L'Adriatico poi non aiuta... quando posso io, non ci sono onde, quando le onde ci sono, non c'è nessuno che possa occuparsi della bimba e non posso mica lasciarla sulla spiaggia ad affogare!
Chiedo testimonianze...
Purtroppo avere un marito che non ama il mare non aiuta...

e comunque, voi vi lamentate delle fidanzate, ma vi assicuro che essere una donna e amare il surf è molto più difficile: oltre alle difficoltà fisiche (è innegabile che ci voglia un sacco di forza e resistenza, e se non siamo mega-atlete non è facile) le amiche non vi capiscono, o vi prendono per matta, i morosi/mariti sono convinti che sia solo una moda passeggera, o che amate il surf solo perchè vi piacciono i SURFISTI MUSCOLOSI (altro mega-luogo comune) e volete cornificarli con uno di loro... quando poi nasce un figlio, dobbiamo annullarci e tutti danno per scontato che siamo felici solo per la sua esistenza, e che non abbiamo più bisogno di altro!
Non fraintendetemi, voglio bene alla mia superBIBI pi√π che a chiunque altro, ma quanto mi mancano le onde...
:evil:
lux

Messaggioda Inghi » mer mag 05, 2010 4:26 pm

bimbi e surf??????

si risolve, io l ho risolto! E' successo dieci anni fa, ora il mio superbibi è più alto di me e surfa naturalmente meglio di me!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » mer mag 05, 2010 4:56 pm

lux ha scritto: comunque, voi vi lamentate delle fidanzate, ma vi assicuro che essere una donna e amare il surf è molto più difficile: oltre alle difficoltà fisiche (è innegabile che ci voglia un sacco di forza e resistenza, e se non siamo mega-atlete non è facile) le amiche non vi capiscono, o vi prendono per matta, i morosi/mariti sono convinti che sia solo una moda passeggera, o che amate il surf solo perchè vi piacciono i SURFISTI MUSCOLOSI (altro mega-luogo comune) e volete cornificarli con uno di loro... quando poi nasce un figlio, dobbiamo annullarci e tutti danno per scontato che siamo felici solo per la sua esistenza, e che non abbiamo più bisogno di altro!
Non fraintendetemi, voglio bene alla mia superBIBI pi√π che a chiunque altro, ma quanto mi mancano le onde...
:evil:

Secondo me (è so che è dura, sappilo! ;) ) dovresti far capire al tuo lui quanto è importante il surf per te. E poi forzare uno dei nonni (o qualcunaltro che sia fidato) a stare col bimbo quando vuoi andare in mare.
Credo sia importante, anche per il bene della coppia, non annullarsi e continuare a seguire i propri Hobby. E' necessario avere sempre un pò di tempo da dedicarsi. :wink:
zangu

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...