E quando oltre alla donna (nel mio caso l'uomo) vi è anche un pargolo?
Come fate?
C'è qualcuno/qualcuna con bimbi piccoli che riesce a surfare? Ne conoscete?
So che in Australia si organizzano: vanno tutte insieme a surfare e a turno tengono i piccoli... ma qui la realtàè ben diversa! Non conosco nessuna surfista (anzi, NESSUNO IN ASSOLUTO) che farebbe una cosa simile con me...
Io da quando son diventata mamma sono in pura crisi d'astinenza: mi sogno il surf di notte, rileggo mille volte vecchi (o nuovi) libri sul surf, guardo online i campionati BILLABONG PRO e compagnia bella, sono anche riuscita a tornare in forma, ma a uscire ancora no... e sono passati quasi due anni! L'Adriatico poi non aiuta... quando posso io, non ci sono onde, quando le onde ci sono, non c'è nessuno che possa occuparsi della bimba e non posso mica lasciarla sulla spiaggia ad affogare!
Chiedo testimonianze...
Purtroppo avere un marito che non ama il mare non aiuta...
e comunque, voi vi lamentate delle fidanzate, ma vi assicuro che essere una donna e amare il surf è molto più difficile: oltre alle difficoltàfisiche (è innegabile che ci voglia un sacco di forza e resistenza, e se non siamo mega-atlete non è facile) le amiche non vi capiscono, o vi prendono per matta, i morosi/mariti sono convinti che sia solo una moda passeggera, o che amate il surf solo perchè vi piacciono i SURFISTI MUSCOLOSI (altro mega-luogo comune) e volete cornificarli con uno di loro... quando poi nasce un figlio, dobbiamo annullarci e tutti danno per scontato che siamo felici solo per la sua esistenza, e che non abbiamo più bisogno di altro!
Non fraintendetemi, voglio bene alla mia superBIBI pi√π che a chiunque altro, ma quanto mi mancano le onde...