Foto Byron Bay

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda marcoval » mer set 03, 2008 9:00 pm

stai attento che se ti beccano ti rispediscono a casa.....
marcoval

Messaggioda blink » gio set 04, 2008 9:21 am

Mi rispediscono a casa? Non ti seguo perche`?
Comunque... nuovo report online, niente di sorprendente. A Noosa purtroppo non fatto molte foto, ho trascorso tutto il tempo in acqua.
http://www.windspirit.it/Australia.htm
A presto :wink:
blink

Messaggioda marcoval » gio set 04, 2008 9:27 am

La mia era una battuta.....ipotizzavo che girando così tu abbia un visto turistico e non puoi lavorare :-D
Magari hai un visto working holidays......... :wink:
marcoval

Messaggioda davidelba » gio set 04, 2008 9:29 am

Noosa........................mi hai fatto sognare !!!

grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda blink » gio set 04, 2008 9:51 am

Di nulla... mi fa solo piacere :)
Ok marcoval...quando sara`scaduto il visto (working holiday) e non vorro`piu`andare via allora si che mi rispediranno a casa a calci :-D
blink

Messaggioda marcoval » gio set 04, 2008 10:27 am

Se trovi lavoro definitivo puoi rimanere o devi uscire, cercarlo da fuori e poi rientrare?
marcoval

Messaggioda mozmao » lun set 22, 2008 3:54 am

certo bel viaggio fino all'australia,pero rimango dell'idea che si possono prendere buone onde rimandendo in europa,l'unica pecca e' il clima,ma ci sono sempre le canarie!!!!!
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Messaggioda Zucchettahyp » lun set 22, 2008 7:52 pm

mozmao ha scritto:certo bel viaggio fino all'australia,pero rimango dell'idea che si possono prendere buone onde rimandendo in europa,l'unica pecca e' il clima,ma ci sono sempre le canarie!!!!!

L'Australia per me è un paese meraviglioso e vale assolutamente un bel viaggio, di 4 settimane minimo però, ah quanti ricordi, com'ero giovine!!

Tieni aggiornato il tuo sito Blink, belle foto che mi fatto tornare indietro nel tempo!!

Buona permanenza down under mate
Zucchettahyp

Messaggioda marcoval » lun set 22, 2008 10:22 pm

mozmao ha scritto:certo bel viaggio fino all'australia,pero rimango dell'idea che si possono prendere buone onde rimandendo in europa,l'unica pecca e' il clima,ma ci sono sempre le canarie!!!!!

L'Australia non è solo onde. E' un posto incredibile con gente incredibile.....se avessi avuto più coraggio qualche anno fa adesso sarei in Queensland a vivere :cry:
marcoval

Messaggioda blink » gio ott 16, 2008 6:00 am

Ciao a tutti...
e`un po`che non mi faccio vivo, dopo tanto le cose finalmente stanno girando nel verso giusto, ho un lavoro tranquillo che mi piace, sto mettendo soldi da parte per prendere una macchina e visitare un po` tutti gli spot della WA...spero presto.
Perth mi piace, non e`una grande metropoli per questo mi sento calzato :-D . Per ora sto surfando a Scarborough beach onda veloce e tubante, non vi nascondo la difficolta`che trovo nel takeoff... :cry:
Dovrebbero essere presto on line delle foto, non mi sono mpegnato tanto a farle, la prox volta faro`di meglio :wink:
Si, se avessi voluto fare solo surf non sarei di certo arrivato fi qua giu`c`e`tanto intorno che mi ha spinto a venire!
Un saluto a tutti
Ola :wink:

http://www.windspirit.it/Australia.htm
blink

Messaggioda Bill » gio ott 16, 2008 7:15 pm

bellissimo!!!!
che lavoro hai trovato ? hai tempo di surfare ? li a perth c'è sempre parecchio vento come si vede nelle foto?
Bill

Messaggioda blink » gio ott 23, 2008 6:33 am

Lavoro in pizzeria al forno. Solo due giorni a settimana lavoro anche di mattina, gli altri comincio verso le 17.00, prima ho tutto il tempo per andare a mare, poi la mattina presto e`il momento migliore quando c`e`vento da terra meno gente in acqua e fa meno caldo...ora siamo tra i 28 e i 34 gradi pensa un po`in estate... 8)
Un saluto a tutti e a presto con un nuovo aggiornamento :wink:
blink

Messaggioda davidelba » gio ott 23, 2008 9:49 am

Bella vita Blink......Goditela !!!!

Dove esci di solito, manda qualche foto......anche se è un secret, tanto nel week end non ce la facciamo a raggiungerti.... :lol:

Riesci a dialogare con i locals ? Hai imparato lo slang aussie ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Cagni » sab nov 01, 2008 3:45 pm

Che bella cosa, anche io mi sono informato tanto sull'australia poi alla fine ho optato per un posto pi√π vicino, Santander...(i miei ne sarebbero morti).
Per ora sono più che contento della scelta che ho fatto, ma non è detto che fra qualche mese prenda un aereo e ti raggiunga in quel paradiso...
Complimenti
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Herpes » sab nov 01, 2008 3:47 pm

Cagni ha scritto:Che bella cosa, anche io mi sono informato tanto sull'australia poi alla fine ho optato per un posto pi√π vicino, Santander...(i miei ne sarebbero morti).
Per ora sono più che contento della scelta che ho fatto, ma non è detto che fra qualche mese prenda un aereo e ti raggiunga in quel paradiso...
Complimenti

Il messaggio sopra non è del cagni ma è mio....per sbaglio non ho fatto il logout, dato che usiamo lo stesso computer
Herpes

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...