Chi ha surfato in questi giorni ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Kook » dom apr 13, 2008 1:30 pm

allora ho un metro di misura sbagliato,bò magari erano 70 cm e non un metro,va bè cmq poco importa,c'è stato molto divertimento!
aloha
Kook

Messaggioda marcoval » dom apr 13, 2008 2:42 pm

Ripeto che la mia polemica non era per screditare nessuno, ma solo per fare chiarezza su cosa può offrire l'Alto Adriatico e per evitare di creare false aspettative su fantomatici spot che lavorano quando altrove è piatto........ :wink:
marcoval

Messaggioda bepo » dom apr 13, 2008 3:30 pm

a me ormai è successo 2 volte nel giro di una settimana (anche domenica scorsa ...e anche lì stavo quasi decidendo di andare a casa ad un certo punto)...In mezzora la situazione cambia incredibilmente e iniziano a rompere alla seconda secca poi iniziano a formarsi in maniera più pulita e con maggior misura.
Comunque ragazzi nessun miracolo i meteo erano stranamente tutti concordi nel dire che in tarda serata arrivava il metro... e ho imparato che quando lamma, meteo.it sono uguali, e windfinder conferma il vento vuol dire che le probabilità ci sono e per quello ho fiducia e aspetto.
Non ci scommetteresti un euro, dieci minuti prima ,eppure accade, ancor prima della misura senti che cambia il rumore del mare, un pò come quando gli indiani sentono arrivare la mandtia dei bisonti
L'unico dubbio era "quando sarebbero arrivate" temevo di perderle per il buio e da una parte però speravo che se tardavano di molto si poteva sperare di beccarle al mattino. Diciamo che è andata bene così
bepo

Messaggioda surfaduro » dom apr 13, 2008 4:53 pm

confermo, parlo per esperienza, nella mie uscite in adria a volte erano piccole e poi crescevano tutt´un tratto ....che belle quelle volte.... :-P
surfaduro

Messaggioda davidelba » lun apr 14, 2008 12:28 pm

Kook ha scritto:allora ho un metro di misura sbagliato,bò magari erano 70 cm e non un metro,va bè cmq poco importa,c'è stato molto divertimento!
aloha

:lol: :lol: :lol:
ragazzi ma che state a discutere di un metro o mezzo o due.......l'importante è surfare, la misura non conta.....

Settimana conclusa perfettamente sabato con onde molto belle e vento di terra .i giorni precedenti sono stati di qualità inferiore ma sempre con onde surfabili..5 giorni su 7...non male

P.s Non vi dico la misura..... :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda benjo » lun apr 14, 2008 6:15 pm

Io sabato mattina a Riccione sperando in un rimasuglio di scaduta ed invece......niente! :-x

col surf devo ancora aprire la stagione, speriamo che questo scirocco previsto arrivi ben bene
benjo

Messaggioda marcoval » lun apr 14, 2008 6:17 pm

Da bologna ti conviene migrare a Ovest....sono mesi che hanno una frequenza di onde da paura :surf:
marcoval

Messaggioda dnz » lun apr 14, 2008 7:20 pm

rimangio tutto...anzi per la metà!

Grande giornata ad Andora come da post precedente...ma grande incazzatura per il furto che ci hanno fatto!!!

Lavoretto niente male che ha sottratto patenti e altro dai portafogli rimasti nell'auto!!

Per fortuna che ce ne siamo accorti stamattina che ci mancavano le patenti!!!

Un glorioso VAFF* a tutti quei pezzenti che derubano i surfisti sapendo che la roba la lasciano in macchina...
E poi uno non si deve scazzare a fare certi sport....

sticazzi!!

Ci tenevo solo a dirlo per avvisare tutti i futuri surfers che vorranno andare a surfare al tortuga beach di Andora...state sempre attenti!!

ciao!
dnz

Messaggioda surfaduro » lun apr 14, 2008 7:34 pm

bisognerebbe prenderne ogni tanto qualcuno e impiccarlo sul palo a vista di tutti..a mo´di esempio..
surfaduro

Messaggioda Fleur » lun apr 14, 2008 7:47 pm

se ti puo consolarea a me una volta al lillatro mi hanno lasciato con solo la muta bagnata.....si sono portati via tutta! sti bastardi!
Fleur

Messaggioda Inghi » mar apr 15, 2008 11:49 am

cnz, son anni che vado ad andora ed è la prima volta che sento cose del genere!

surfaduro, non ti smentisci! Manco nel west procedevano a quel modo :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda benjo » mar apr 15, 2008 11:52 am

Quello dei furti negli spot sta sempre pi√π diventando un pensiero, quasi pi√π del "ci sono onde? non ci sono?"

E purtroppo dal Nord al sud (ma direi pi√π al Nord... :-x ),sia in adriatico che in TIrreno :evil:

Ps: io devo ancora aprire la stagione, sabato scorso a RIccione la scaduta da Se non c'era pi√π, speriamo nel prossimo wknd che mette un po' di mossa.. :roll:
benjo

Messaggioda socket » mer apr 16, 2008 7:50 pm

Scadutina ina ina al cinquale ma di qualità :-D :-D Era un po' affollato, circa 10-15 in acqua, ma è andata alla grande: oggi, ladies and gentlemen, ho tagliato la mia prima onda!!! :shock: :shock:

Che sensazione magnifica, adoro il surf!! :surf: :surf: :surf:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda gunter » ven apr 18, 2008 2:44 pm

Sto scirocco è na solaaaaaaaaaaaaaaa!!!
gunter

Messaggioda nick merenda » ven apr 18, 2008 6:03 pm

aspeeeettaaa....
lo scirocco è pigro, gli serve tempo....

ma lo vorresti surfare in abruzzo o in veneto?
nick merenda

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...