....sbaglio o oggi le previsioni sono cambiate? Sembrava che sabato dovesse arrivare un Libeccione da paura, invece nelle mappe l'intensitàè calata di brutto
Fleur ha scritto:Davide ho visto pero' che lamma sabato da sud tutto il giorno......forse va meglio a te che sopra livorno!(ovviamente te la sto gufando! )
ah ah ah ah per ora è tutto piatto qui.......vediamo che succede domani allora....
ragazzi della costa ovest avete qualche notizia per noi adriatici che dobbiamo venire in trasferta?si vede qualche onda?le previ non danno tanta misura...
il mare è giàbello attivo almeno in versilia e zona livorno, il problema è che domani ha messo pioggia tutto il giorno sia sopra che sotto livorno!domenica non credo che reggeràmolto! per chi ha buona resistenza al freddo credo che i momenti migliori siano il calasole di domani e la mattina presto di domenica che dopo entra tramontana!
qua ha cominciato timidamente ieri pomeriggio e oggi ci ha dato, piuttosto sporco, tutto il giorno. Per ki vuole azardare domttina presto scadutina sotto la pioggia!