guardando le carte meteo ho orgasmato!!!uuuuuuuuuuuhhhh
bepo io sabato e domenica mi affido a te...
e questi giorni tengo sott'occhio la situazione nel ravennate che dovrebbe regalare qualcosa...

bepo ha scritto:hoi herpes!?! ...ma alla fine l'infradito brasil e le scarpe da borghesuccio te le ha date il gimbo?...siamo finiti apposta in fabbrica da me venerdì sera.... mi ci ero quasi affezionato!.... ancora un pò e te le restituivo alla prossima camperonata ad anglet..........se vieni in adriatico ancora ti spacco quella tavola dimmmerda!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Herpes ha scritto:Ciao amore, non avevo visto il messaggio....
Il jimmy all'inizio non voleva darmi la merce.....appena ha visto le scarpe si è innamorato e voleva tenersele lui!! ma io con un colpo di leash l'ho stordito e sono scappato con le magiche scarpe....
Guarda sto week pensavo di stare sull'altra costa, ma se state tutti dall'altra parte se il gab è d'accordo vi raggiungo!!!
E' troppo che non ti prendi una droppata di quelle serie.....![]()
dnz ha scritto:Herpes ha scritto:Ciao amore, non avevo visto il messaggio....
Il jimmy all'inizio non voleva darmi la merce.....appena ha visto le scarpe si è innamorato e voleva tenersele lui!! ma io con un colpo di leash l'ho stordito e sono scappato con le magiche scarpe....
Guarda sto week pensavo di stare sull'altra costa, ma se state tutti dall'altra parte se il gab è d'accordo vi raggiungo!!!
E' troppo che non ti prendi una droppata di quelle serie.....![]()
Costa Est da sabato a domenica my mates!!!Aspettando comunque le previ di venerdi!!
Vorrei proprio surfare una volta per tutte a punta sabbioni.....almeno uno dei 2 giorni!!
Inizio a preparare il sacco!!

bepo ha scritto:ragazzi peccato che non eravate alla sagretta della madonna della salute al mio paese... io da vero LOCAL sono tra gli organizzatori.... musetto e polenta e rosso a fiumi x tutti.....e tutto aggrattiss!!!!!.....saràper la prossoma volta.....ci si vede per le bombette veneziane...........yahuuuuuuu!!!!!!
.....minchia che stroppola che abbiam tirato!!!!
dnz ha scritto:bepo ha scritto:ragazzi peccato che non eravate alla sagretta della madonna della salute al mio paese... io da vero LOCAL sono tra gli organizzatori.... musetto e polenta e rosso a fiumi x tutti.....e tutto aggrattiss!!!!!.....saràper la prossoma volta.....ci si vede per le bombette veneziane...........yahuuuuuuu!!!!!!
.....minchia che stroppola che abbiam tirato!!!!
Dovevo venire e dropparti tutto il rosso!!!
Miii alla lettura della parola "Polenta" non vi dico che fame che mè venuta...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti