Bellino questo topic..........
Me lo sono riletto 3 volte, ma non riesco ad inserirmi bene in nessuna categoria.....
Mi garberebbe la categoria dei frichettoni, ma forse per me è troppo...mi piace parlare molto di surf anche fuori dall'acqua, in un certo senso vivo anche per il surf e ho fatto scelte di vita in base al surf......ma non ho più il tempo di andare in giro per il mondo con la sacca e lo zaino......
Local oltre i 35 anni assolutamente non aggressivo, ma nemmeno troppo permissivo: se mi rompono le palle qualche urlo ci scappa e in casi estremi anche qualche 9,2 sul groppone del rompicoglioni.......
Surfo long perchè è il mio stile preferito, ma mi piacciono anche le tavole + corte....non troppo corte........
C'è una cosa che mi piace fare e mi diverte da morire: passare davanti a quelli con le shortboard possibilmente incrociando un passo verso il nose.......
Mi incazzo come una iena quando casco malamente o faccio qualche wipe out da stupido.....e purtroppo mi capita....sopratutto quando sono nervoso oppure ho il tempo contato per rientrare al lavoro.....
Non vesto necessariamente le marche anche se ce ne una che prediligo in particolare.....mi piacciono gli adesivi sulla tavola......
Non mi costruisco le tavole perchè non sono capace, ma tutte le riparazioni dei miei amici le faccio io......
Sono piuttosto ospitale e generoso con gli amici,,,con chi non conosco mica tanto....

ma se poi ci sanno fare e diventano amici sono ancora + felice.
in che categoria mi devo ritenere ?????????????
Sarebbe bello che ognuno facesse il prorpio profilo...............onestamente....
grazie a surfing per l'opportunitàdi raccontare un po di me......