Mercoledì dopo che sono uscito dall'acqua nel mio home spot ho fatto 2 passi in spiaggia. Mi sono vergognato di cosa ho trovato. Prima ho notato i "pezzi" + grossi, bidoni, bottiglie, cime di pescherecci, poi tolti quelli ho iniziato a raccogliere il polistirolo e ho ammucchiato tutto.
Questo è quello che si vedeva:
Era tardi e avevo un impegno, e sono dovuto andare via sapendo che avrei torvato tutto se fossi tornato l'indomani.
Il giorno dopo, sono arrivato lì con 3 bustoni di spazzatura di quelle da 100 l, il mucchio che c'è nella foto non l'ho nemmeno toccato, facendomi altri giri x la spiaggia ne ho trovata mooooolta di + e son dovuto andare a cercare altre buste al bar.
A fine serata ho riempito 7 bustoni. Quello che si vede nella foto sembra meno di quello che era, la foto è fatta dall'alto e vi assicuro non rende l'idea. Da lì ho riempito 2 buste.
E' stato un bel lavoro, ma ora la spiaggia è libera almeno dai rifiuti + grossi.
Badate bene: lo scopo di questo post non è avere concratulazioni. :grin: M'è bastato lavorare x il luogo che amo, ma vorrei poter pensare che ad altri possa venire l'impulso che è venuto a me e vedere meno sporcizia negli spot. Magari altre foto come questa. Chissàcol numero si può convincere gli altri meno motivati...
Hang lose!!
Stay wet!
Buone onde ragazzi!