... tra parentesi, se dei cani lasciati liberi e anche non, rovinano attrezzatura, mute ecc lo chiamo si il 113, devono tenerli legati e raccogliere la merda che fanno, è una legge, anche se pochi la rispettano. Quindi ecco subito una bella multa per i francesi.
Il problema è quando lo spot viene cagato dagli esseri umani, fa più schifo ed è davvero maleducazione, un cane non lo capisce, il problema è sempre il padrone.
E comunque, lieta di vedere che qualcuno ha visto spot davvero affollati e che ha capito cosa significa per uno spot non reggere troppa gente... Ed è affezionato anche alle sue terre... Bravo lorenzo
Vi dò un altro aiuto: se in OGNI onda partono più di due o tre surfisti, sono giàTROPPI, meglio cercare altrove... O al massimo aspettare che si sfolli un pò, tanto quale periodo morto capita, se la situazione non è veramente esagerata... Ritorno a dire che da noi, col maestrale attivo, si possono surfare due picchi, il mini capo (destra e sinistra), la punta (solo destra) e se la mareggiata è proprio enorme un altro posto li vicino, che spesso è olio... NIENT'ALTRO se non volete rischiare di annegare. Come fanno a reggere 30 surfisti locali, 30 casteddai, 10 sassaresi e almeno altri 20 che vengono da fuori? 100 persone su due picchi?? ma stiamo scherzando? purtroppo no e infatti è una merda quando viene tutta questa gente. L'ultima mareggiata era quasi al limite ma per fortuna non è arrivato nessun altro... e per fortuna si sono comportati bene... boh boh vabbè, basta con questi discorsi, potete continuare a dire che il localismo non serve ecc, che i posti non sono miei, la veritàprobabilmente è che non avete ancora avuto esperienza reale di questi fatti... o magari l'avete avuta e comunque non capite... pazienza, il mondo è bello perchè è vario... e affollato.