Vendo questa tavola valida, veloce, ideale come seconda tavola per onde un minimo dimensionate. Le foto le metto qui di seguito. Se siete interessati scrivetemi a mattqua@yahoo.com
Il tape che vedete sta a coprire due piccole crepe, non ho mai avuto tempo e possibilitàdi ripararle, non è mai entrata acqua comunque. La tavola è bianca perfetta.
ciao elba,
vedo che sti molto a cuore la mia storia con il surf... mi fa piacere, oltre che un certo onore... ho deciso di venderla perche' la cambio come detto sopra, io forse le onde buone per questa tavole non le surfero' mai quindi meglio lasciarla andare a qualcuno piu' esperto di me...
per Giammi, anche 100 euro mi sembrano un'esagerazione... le riparazioni come detto riguardano piccole graffi che non arrivano sotto resina (al massimo 20 30 euri)...
io direi che 200 è gia un buon prezzo! è pur sempre una tavola in resina mi sembra anche messa abbastanza bene. meno di 200 sarebbe un po' approfittarsi del venditore.
infatti non essendo sto gran esperto come molti avranno capito, avevo chiesto prima privatamente una valutazione di massima (da amici che l'han vista dal vivo e da ragazzi qui sul forum in foto...) della tavola e 200 mi era stato indicato come prezzo ragionevole da pi√π parti...
comunque se domattina qualcuno è al casello di riccione verso le 10.00 la può vedere...
quoto sia ki dice troppo che ki dice poco, ma ricordo anke ke su questo forum, a quel prezzo, si son vendute tavole immacolate...
non me ne voglia il venditore