Cerco prima tavola rigida usata

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco prima tavola rigida usata

Messaggioda EdoLamberto » mer mar 08, 2017 10:43 am

Ciao a tutti, sono un principiante (ho surfato circa 10 volte).. Ho sempre usato una 7.4 di schiuma tranne le ultime due volte in cui mi hanno dato una 7.3 rigida con cui mi sono trovato molto bene.. Il mio livello è basico, non faccio grandi manovre ma riesco ormai senza problemi a fare diagonali ed indirizzare la tavola..
Siccome sono stufo di buttare ogni volta soldi per il noleggio stavo valutando l'acquisto di una tavola..
Alcuni mi hanno consigliato una minimalibu altri già una fish da 6.2 bella voluminosa..
il mio budget è 200 euro, cosa mi proponete?
premetto che non ho problemi a prendermi qualche facciata inizialmente e imparare più lentamente se questo può farmi saltare uno step d'acquisto
EdoLamberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:37 pm

Re: Cerco prima tavola rigida usata

Messaggioda davidelba » mer mar 08, 2017 1:31 pm

non ho trovato niente per te in questo mercatino dai un'occhiata su subito.it oppure pagina facebook il mercatino del surfista

buona ricerca.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Cerco prima tavola rigida usata

Messaggioda EdoLamberto » gio mar 09, 2017 10:25 am

Grazie
EdoLamberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:37 pm

Re: Cerco prima tavola rigida usata

Messaggioda TERRY » mer set 27, 2017 5:44 pm

ciao io ho una torq 7.2 ma senti anche gli altri se può andarti bene io l'ho usata pochissimo e dovresti salire un pochino con il budget.. la vendo perché preferisco il long...
TERRY
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun lug 04, 2016 1:38 pm
Località: BRESCIA


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti