beh tanto per cominciare la swell era di 22 piedi ... ad anchor c erano le onde che hai visto ma a boiler le onde ormpevano 1km fuori dal point ..... tanto per capirci .. quindi ero nel posto piu riparato possibile .. e non sonoc erto un eroe del bog wave riding .....
pensa che non so manco nuotare se ti puo far piacere .... eppure con la tavola arrivo in line up prima di quelli palestrati che fanno il miglio marino e canoa tutti i giorni .... non lo so il perche ma nel surf i muscoli non servono forse ....
devo dire che sul grosso la mia piccola stazza un po ne risente soprattutto nei wipe out .. ...
cmq lo ho grosso di famiglia ... e sai come si dice uomo piccino tutto belino eh !!!!
cmq se vuoi venire a succhiare vieni pure eh ... con piacere !!! ahahahhaha
beh che io sia un parolaio conta balle e risaputo dai !!!! basta che chiedi in giro
e pensa che il peggio dime non posso dirtelo ;)
cmq mi conosce molta gente basta che chiedi a loro e capirai quante palle racconto ahahahahhaa
cala cala ... hahahahhhha
in estate ne faccio anche 8 9 di ore di surf .....
ecco .. l unica cosa di cui soffro è il sonno .. dormo tantissimo
e sono un figo da paura

ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.