zion ha scritto:partendo dal presupposto che ODIO i minimalibu ..... la tavola che hai postato fa SCHIFO ... come tutte le walden (che sia chiaro che è solo il MIO pensiero!!!!)
io ti consiglio di piu un long perche cosi puoi imparare anche un altra disciplina e per di piu a mio giudizio il long "pulisce" lo stile ..... anche un 9 va benissimo ... per di piu con fin set 2+1 non un single fin che consiglio solo a un longboarder piu esperto .....
Ahahahahahah...vabbe vabbe era per un discorso di ingombri...e pure di abitudine al corto...perché l'idea di avere tutta quella roba davanti mi atterrisce un po....poi mi sembrava un po scuppata il che no è male per i miei gusti...
Cmq se dici che è meglio un novepiedi mi piacerebbe che fosse anche lui un po scuppato, il piu esile possibile di misure e il piu leggero possibile compatibilmente con l'utilizzo che ne vorrei fare (cioè 30 cm...sempre elba permettendo...hihihihi

) e con le mie misure non troppo esili diciamo.
Inoltre siccome i 30 cm dui cui parlo spesso sui formano sui ciottoli e l'acqua bassa magari una cosa usata senza pretese sarebbe l'ideale...