grazie a presto

mahalo ha scritto:Mhà...a me sembra che per i cutback serve parecchia velocità...voglio dire che andrebbero fatti quando sei troppo veloce rispetto all'onda, quindi se ti stai per fermare o cmq vai piano è un nonsense tentare di farli.
Quoto ghost ;)

mahalo ha scritto:mhà...mhà...io rimango basito...te arzi in piedi da na settimana e già parli de fa i cutback? Mhà...

peppino Oi! ha scritto:be intendevo piccole deviazioni per trovare la spinta non un vero e propio cut back poi provare non costa nulla non vedo dove sia il problema
dateve na carmata
mahalo ha scritto:peppino Oi! ha scritto:be intendevo piccole deviazioni per trovare la spinta non un vero e propio cut back poi provare non costa nulla non vedo dove sia il problema
dateve na carmata
Intendi mpo qllo che te pare sai quanto mi interessa...cmq tanto per chiarire ...la prossima volta magari usa i termini giusti o non usarli se non sai cosa significano (nn ce vole tanto credo). Per carità fai tutte le prove che ti pare figurati se è un problema..."Il problema" semmai è che quello che intendi tu si chiama pompare e nn so cutback. Nè piccoli né grandi. Un cutback di 90 gradi NON esiste semplicemente perché NON è un cutback.
Poi la carmata dattela te xché mi pare che nessuno t'ha detto un cazzo o ti ha offeso...
peppino Oi! ha scritto:se devi intervenire solo per fare polemica scrivendo che sei basito ecc... mi sa che la calmata non sono io che devo darmela
tornando in tema se hai letto dall'inizio quello che cerco è la spinta dell'onda e non quella che si genera dalla pompata

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti