take off col long

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: take off col long

Messaggioda fabrizioR » lun ago 28, 2017 8:14 am

Sarà che sento quei posti un pochino anche miei, ma sono contento di sentire che chi ci va si ci è trovato bene....
Ottimo!!!
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 9:26 am

Si anche a me fa piacere sentire che la gente ha lo spirito giusto e si diverte anche quando le condizioni non sono cosi favorevoli, troppo spesso si sentono lamentele e critiche e non è il modo di vivere e viaggiare.

:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 10:13 am

davidelba ha scritto:Si anche a me fa piacere sentire che la gente ha lo spirito giusto e si diverte anche quando le condizioni non sono cosi favorevoli, troppo spesso si sentono lamentele e critiche e non è il modo di vivere e viaggiare.

:surf:

Bah! Ora non dico di aver trovato dell epicità (e sinceramente non saprei che farmene visto il mio livello), ma davvero non capisco perché vuoi rimarcare sta cosa che le condizioni non sono state favorevoli.
Se ti scrivo che ho beccato belloccio ci credi o continui nella tua strada?
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 10:48 am

non dire cazzate Fiore che erano tutti chiusoni!
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 10:58 am

Quello che per qualcuno è bello per altri potrebbe non esserlo e viceversa.
Poi dipende dal parametro e dal paragone, come dicevo in altri posts, noi italiani abituati ai sabbioni del bel paese appena mettiamo il naso fuori ci sembra tutto paradiso......
Va bene cosi e ripeto mi fa piacere che ti sei divertito, questa è la strada.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 3:39 pm

davidelba ha scritto:Quello che per qualcuno è bello per altri potrebbe non esserlo e viceversa.
Poi dipende dal parametro e dal paragone, come dicevo in altri posts, noi italiani abituati ai sabbioni del bel paese appena mettiamo il naso fuori ci sembra tutto paradiso......
Va bene cosi e ripeto mi fa piacere che ti sei divertito, questa è la strada.

E quello che è bello per me non lo é per te che sei un pro surfer Dell Elba? Scusa Davide ma da quello che scrivi traspare questo.
Magari non ti sei espresso bene ma siccome hai ribadito lo stesso concetto più volte non riesco a capire cosa vai cercando?
Era un discorso generale sulla soggettività delle condizioni oppure uno particolare tra la mia e la tua percezione della swell che ho beccato?
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 4:03 pm

da quello che so io le stelline di surf-forecast dicono poco e un cazzo
ho in mente una bella intervista a jeremy flores in cui (che è un grommet di palinuro) in cui dice che la zona in questione è uno dei posti più assurdi del pianeta in quanto passi da condizioni pessime a eccellenti nel giro di una mezzora...
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 4:19 pm

su cosa ti basi per capire se in posto dove non sei le onde sono buone o no?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 4:54 pm

Oddio Fiore....puoi metterti in coppia con miguel un altro che me lo puppa con la storia del pro surfer dell'elba.....Ma che vi rode dentro ????

Anziano......la zona in questione è controllata 24h su 24 dalle web cam.....io non guardo le stelline guardo l'oceano. Se hai occhio e conosci gli spots ti rendi conto di che onde arrivano.

Per farti un altro esempio a Ericeira ci sono svariate webcam, bene, ad agosto come sempre è stato pessimo e ventoso poi non so quella mezz'ora quell'ora quella giornata che ha mollato il vento se qualche local ha preso belle onde ma questa è stata la situazione.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda AnziaNO » lun ago 28, 2017 5:05 pm

bah io ho amici sono stati in zona biarritz
le scorse settimane e mi hanno detto che si è serfato bene... diciamo da dopo ferragosto veramente bene
e non ho motivo di credere mi abbiano detto cazzate...
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: take off col long

Messaggioda davidelba » lun ago 28, 2017 5:12 pm

AnziaNO ha scritto:bah io ho amici sono stati in zona biarritz
le scorse settimane e mi hanno detto che si è serfato bene... diciamo da dopo ferragosto veramente bene
e non ho motivo di credere mi abbiano detto cazzate...


Se hai un minuto di tempo vai su MSW :
http://magicseaweed.com/Biarritz-Grande ... Report/62/

Situazione odierna marea montante, la migliore, la scorsa settimana c'era davvero poco di più, puoi credere a me o ai tuoi amici, non cambia nulla questa è la realtà dei fatti che poi per qualcuno è stata super favorevole, sono punti di vista differenti.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:12 pm

Io c ero dopo ferragosto infatti, prima era piatto.
Comunque Davide non mi hai risposto, intendevi dire che la tua percezione sulla bontà o meno di una swell é a un livello superiore rispetto alla mia? Per quale motivo?
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:13 pm

Si puoi credere a me che c ero e ai tuoi amici oppure al divino otelba
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:17 pm

E comunque giovedì 31 ti co vorrei vedere in mare che combini, sarei davvero curioso visto come parli.
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: take off col long

Messaggioda Fleur » lun ago 28, 2017 5:22 pm

Secondo me te Davide quando vai in giro non prendi un cazzo di onde é per quello che sei sempre così poco simpatico e pensi che tutti siano come te.
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti