Tavola Nuova

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavola Nuova

Messaggioda Ally » gio ott 31, 2002 1:24 am

Eheh, ammetto che ci ho pensato... Ma io volevo fare una fish... E cmq, molto meglio tenermi questa e comprare uno short... Così avrei una tavola per quasi tutte le situazioni, no? Pensa che stavo quasi per passare al longboard (io che ho iniziato con lo spirito da shorter) e ora ci sto ripensando... Mi sa che se riesco a farmi regalare il long dai miei per la maturità, mi cerco uno shortino.. Un bacione! Surf&Let Surf!

*Ally*

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


son contento per te...
ma...
gia che c'eri...
avevi in mano un coltello...
nn potevi tagliarne via un pezzo?
da un 7'3 a un 6'0...
son molto meglio gli short...

NB questo post nn vuol essere in nessun modo polemico... ho solo espresso la mia opinioNev personale...

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


YEAH

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ces, scusate l'euforia, ma avere una tavola nuova è troppo figo! Cioè, non è una tavola nuova, è la stessa di sempre, la mia ormai fedele Bic 7'9'', ma ora è molto più bella... Prima aveva una striscia centrale rossa con un adesivo a tre quarti giallo... É stato un viaggio togliere TUTTA la paraffina, la striscia e l'adesivo (a "coltellate"), ma ce l'ho fatta... Ora la mia nuova grafica sono tre strisce blu elettrico, quella centrale grossa e le due laterali più fini è una figata... É troppo classica, sembra un longboard alla Big Wednesday! Ces, scusatemi, ma non vedo l'ora di rientrare in acqua.. Speriamo nel mistralino per domani... Un bacione, surf&let surf.

*Ally*
Ally
 

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti