Sei di Chiavari? beneeee, ho surfato dalle tue parti, belle onde.
La tua idea è buona e si può realizzare, vai tranquillo, prendi tutte le idee, accetta tutti i consigli ma poi fai quello che TU desideri che è la cosa più bella del mondo.
DoRaeMon ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vxftAlWJC8A#t=43s
Se questo è fare curvoni e larghe carvate non so piu che dire ... vedo che hai poche idee ma confuse![]()
Non mi interessa convincerti ma permettimi di dire solo che nel video che ho messo occy & friends si stanno divertendo su onde umane mica ho messo i video di backdoor 12 piedi...
Surfano top to bottom piu o meno radicale con qualche offthelip ecc... tutto perfetto per carità ma niente di sovrannaturale. E le curve sono strettine c'è poco da non esser d'accordo basta vedere.
PARAGONARSI A OCCY???? Ma cosa c'entra scusa? CHi si sarebbe paragonato a occy perdonami? Solo per aver osato postare un video? Guarda che chiudono stretto anche il bottom (che è la base delle manovre) mica solo i reentry.......
Poi che Il flat bottom sia il piu veloce è una tua idea e come tale la rispetto ma decisamente opinabile idem per il "si pompa coi concavi e non con le pinne" non l'ho mai sentita questa.... Mi pare che i concavi servono a tutt'altro!!!
Concludo: Se qua si sta parlando di fare una tavola piu semplice possibile allora forse dovreste indirizzare l'utente verso altre soluzioni e cambiare titolo al post: Minimalibu truster
Inghi ha scritto:sul fatto che il single giri strettissimo ho molti molti dubbi, senon ti kiami Rob Machado....
Inghi ha scritto:e poi non si può pensare di paragonarsi al mitico Occhilupo, ti rendi conto che è campione mondiale? Quello farebbe rientroni anche con una porta!
Rimaniamo sulla terra,

surfz ha scritto:Grazie inghi tu che distanza diresti io pensavo a 13-14 cm....può andare bene?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti