Anche se devo dire la verità il tolhurst quad in st (non vomita
E cmq in caso dovessi vendere una tavola che me vendo? Lost rocket o Dumpster diver? Forse non vendo niente ma non so se ce riesco che sto sotto spese sto momento..

Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:Ommamma...spettacolare...tu l'hai mai usata? Immagino che se me la consigli sia giusta per il mio scopo...anche il colore è da paura, da checca vera...se la prendo entro anche io nella omine-sessualità?
è la stessa tavola che sto usando io.......stesse misure identiche! rispetto ai precedenti twinny che faceva calvani questo modello ha dei bordi un po' più moderni che forse vista la tua abitudine alle tavolette ti potrebbe anche tornare bene (io ad esempio ho faticato un po' per abituarmici).
è comunque una gran tavola con un gran glide e una velocità sorpendente!
lorcar ha scritto:Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:Ommamma...spettacolare...tu l'hai mai usata? Immagino che se me la consigli sia giusta per il mio scopo...anche il colore è da paura, da checca vera...se la prendo entro anche io nella omine-sessualità?
è la stessa tavola che sto usando io.......stesse misure identiche! rispetto ai precedenti twinny che faceva calvani questo modello ha dei bordi un po' più moderni che forse vista la tua abitudine alle tavolette ti potrebbe anche tornare bene (io ad esempio ho faticato un po' per abituarmici).
è comunque una gran tavola con un gran glide e una velocità sorpendente!
Mi spiegheresti sto fatto dei diversi rail e di cosa cambia nella surfata e di cosa deve ccambiare il surfista? Grazie
zion ha scritto:ho provato la tavola di TC a fuerte perche ero con lui ... devo dire ottima tavola ma un po troppo tiratina per cio che vuole farci mahalo comunque ottima tavola molto veloce e reattivissima mi è piaciuta un sacco .
lorcar ha scritto:
a vederla in foto non sembra tiratina
mahalo ha scritto:Bella...grazie waterman![]()
Il twin fin di fleur m'ha intrippato parecchio...pero ho paura di non capirci una ceppa a serfarlo che magari è diverso dal truster...
Maremmano ha scritto:io la vedo bene! e poi è un simil biscuit come t'avevo consigliato io
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti