WOW!!!! ho preso la nuova tavola!
La scelta è stata ardua, ma, seguendo i vostri consigli, e dopo una lunghissima conversazione con il negoziante (probabilmente una delle persone piu disponibili sulla faccia della terra!). Insomma, gli ho raccontanto tutto nei minimi dettagli: il mio livello, le onde che serfo, quali sono i miei obbiettivi, gruppo sanguinio, segno zodiacale e sport preferito :-p
Sport preferito surf ovviamente!
Insomma so stato dentro sto negozio (era quello con i prezzi piu bassi) per quasi un ora!
Ora che ho portato la suspence al livello giusto posso dirvi che ho preso il...
LOST ROCKET 6'0"
L'ho gia provato in acqua per buone due ore e sono contentissimo! Parte subito anche su onde davvero flosce ed è agile come una gazzella! Non ho mai fatto dei bottom turn e turn of the lip cosi puliti!
Per la prima volta sono riuscito ad uscire dalla sezione moscia e schiumosa dell'onda e ritornare in parete!
Per ora sono completamente entusiasta! Ora spero solo che mi duri e che mi aiuti a serfare sempre più onde e a diventare un po meno pippa!

Per quanto riguarda il bagaglio sulla british, io in effetti non ho ancora comprato il bagaglio, lo faro tra domani e dopo domani, ma su internet dicono che può essere lunga fino a 190cm (circa 6'4"). E costa 39 euro.british, io in effetti non ho ancora comprato il bagaglio, lo faro tra domani e dopo domani, ma su internet dicono che può essere lunga fino a 190cm (circa 6'4"). E costa 39 euro.