La tavola è perfetta ma ho notato e hanno notato anche i miei amici che è un po' rigida da manovrare,fa un po' fatica a
girarsi. Per migliorare la sua performance vorrei cambiare la pinna centrale o tutte e 3,cosa mi consigliate?

brizio ha scritto:Sono 3 anni che ci vado e ho iniziato ad andare un po in parete questo anno.
ci ho messo un po in quanto non abitando sul mare è sempre un po difficoltoso surfare con continuità.
Io con il malibu mi trovo bene forse avete ragione voi devo affinare di più la tecnica.
Io aspettavo ancora a cambiare tavola volevo prendermi un bel long quando divento più esperto.grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
KiaZ ha scritto:brizio ha scritto:Sono 3 anni che ci vado e ho iniziato ad andare un po in parete questo anno.
ci ho messo un po in quanto non abitando sul mare è sempre un po difficoltoso surfare con continuità.
Io con il malibu mi trovo bene forse avete ragione voi devo affinare di più la tecnica.
Io aspettavo ancora a cambiare tavola volevo prendermi un bel long quando divento più esperto.grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
visto il tuo livello non credo che giocar con le pinne ti possa cambiare chissa' quanto la vita (parola di pippa) .
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti