"quando posso vado" o "cazzo c'è mareggiata vado"...bè il primo è uno che ha la tavola..il secondo è un "surfista"...
" Non ti voglio scoraggiare, ma dalle tue richieste si capisce che hai delle aspettative fuori dalla tua portata:
imparare con una shortboard
vivere a bergamo
low budget per viaggiare
acqua calda
vita notturna
In Italia il surf non è una vacanza o un passatempo per tutti.
Non si tratta di comprare una tavola e andare al mare quando si vuole.
Qui da noi il surf è sacrificio, tanti soldi e tanto tempo spesso anche perso, alla ricerca di un onda che il più delle volte resta un miraggio...... "
Ciao raga,... pillole di saggezza, Cagni e Elba69.
Questo non è uno sport; ankio vivo sul mare, nel senso che mi affaccio al balcone e vedo se c'è onda o meno, MA NON POSSO LO STESSO ESSERE DELLA PRIMA CATEGORIA. Se uno vuole surfare non può essere della prima categoria.
ma non scoraggiamo il ragazzo. Se son rose, fioriranno e se fioriranno le ragazze (probabilmente) saran brutalmente poste al bivio (o surfi anke te stai in spiaggia ad aspettarmi..), le prioritàcambiano (discoteca??Fanculo!), macchina? la prossima stationwagon con portapakki, ecc...
Mettiti in contatto con Jim, di questo forum, lui è di Bergamo, ha la barca qua a Sanremo (ha le tue stesse misure cioè lungo come la quaresima

e ti daràle opportune dritte sulle tavole) magari venite insieme e se ti va puoi venire anke tu sull'oceano con noi.
ps il soggetto è il primo a destra nel topic "eccoli" nella sezione blabla, pericolosissimo droppatore ricercato dalle polizie surfiste di mezzo mondo