Ciao a tutti!!!
E' il primo mio messaggio in questo forum...
Da poco mi sono addentrato in questo fantastico mondo e vorrei imparare il prima possibile...il problema e' che sono solo e di Parma.
Uscire da solo mi scoccia parecchio e mettermi in viaggio senza aver la sicurezza di arrivare e trovare qualcuno in acqua mi frena un po'...
Quindi se c'e' qualcuno che nei week end (col lavoro non posso fare altrimenti) e' dalle parti tra marina di carrara fino a viareggio e volesse contattarmi non farebbe altro che una grande oppera di bene.
Prometto che sto in silenzio e non disturbo...

cazzo scusa!avevo letto male! guarda prima di tutto ti conviene riforniti subito di una bella 4e3..con la 3e2 potevi andare in acqua sino agli ultimi di ottobre..le condizioni ora si fanno ardue...ma se la passione freme..ti munisci di una buona muta, calzari, guanti e cappuccio...e vai tranquillo..magari al primo impatto un po rabbrividisci ma alle prime onde cavalcate subito cominci a ribollire dentro...ne varràla pena..te ne accorgerai.Noi giorovaghiamo tra l'adriatico ed il tirreno, ovviamente prediligiamo quest'ultimo...oggi metteva un metrello scarso nel pomeriggio in liguria..ci muoviamo con un po piu di certezze, soprattutto se la strda è parecchia....A risentirci Luca! ciao e scusa per il luciano!