cerco info per lavorare alle canarie o ovunque in estate..

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

cerco info per lavorare alle canarie o ovunque in estate..

Messaggioda stefano » dom mar 21, 2004 6:11 pm

Ciao,
sto cercando informazioni sulle canarie per l'estate..
lavoro si trova easy??
onde come sono in estate??... soldi???? costa molto vivere la??? insomma più ne sapete più mi aiutate.. avrei intenzione di partire a metà giugno e starei fino a settembre.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare ben venga...
accetto consigli anche su altre mete dove posso abbinare il surf con un lavorino per 3 mesi...
ringrazio in anticipo.
keep on rockin'
:shock:
stefano
 

Messaggioda giovannimancini » dom mar 21, 2004 7:38 pm

all' aquapark di zambrone (vibo Valentia) ogni estate cercano nuovo personale come bagnini camerieri e cose del genere, provvedono anche al vitto e all' alloggio, di fronte al parco c'è lo spot dive surfiamo io e i miei amici, e inoltre nel parco c' è un flowrider.
giovannimancini
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:26 pm
Località: vibo valentia

Messaggioda Ospite » lun mar 22, 2004 12:16 pm

grazie giovanni lo terrò in considerazione anche se preferirei andare all'estero.
enjoy.
Ospite
 

Messaggioda R. » lun mar 22, 2004 3:33 pm

Il lavoro c'è ma prima vai meglio è, a giungo forse è già quasi tardi... prova anche facendo una ricerca su internetto per prendere qualche contatto, hai giò provato?
R.
 

Messaggioda stefano » lun mar 22, 2004 6:16 pm

eh si su internet ho buttato un occhio ma nn ho trovato molto,continuo a cercare,,,,, purtroppo posso partire appena finosco gli esami a giugno.. io pensavo di andare a gran canaria cosa dici???
stefano
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti