APPENA TORNATO DA PUNTA SABBIONI

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

APPENA TORNATO DA PUNTA SABBIONI

Messaggioda SKIPPER » ven mar 12, 2004 4:37 pm

CHIVOLESSE MAGGIORI INFO MI SONO APPENA SPARATO 7 GG E 8 NOTTI A PUNTA SABBIONI................................................................................................................................................................................................................MAGGGGGGGGGGGGGGGGICOOOOOOOOOOOOOOO
CHIEDETEMI ULTERIORI INFO.
A VOLTE ERA TROPPO GROSSO E MI TOCCAVA STARE IN SPIAGGIA A GUARDARE, MA DEL RESTO ABBBBBBBBBBOMBA
SOLE MARE PULITO CHICAS MUI CALLIENTES
CACHACHA E ROM A VOLONTA'
SKIPPER
 

maggiori info

Messaggioda cobra » ven mar 12, 2004 7:23 pm

Ciao io vorrei maggiori info su dove dormire a poco e sullo spot(affollamento,sabbia o roccie).grazie ciao
cobra
 

Messaggioda Alessandro » ven mar 12, 2004 10:32 pm

o ma dov'e' sta' Punta Sabbioni....?
Alessandro
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 02, 2003 7:56 pm
Località: Bari-Firenze

...

Messaggioda willie » sab mar 13, 2004 10:58 am

AAA Viste le previsioni impressionanti, per domani, domenica 14 marzo organizzeremo una session di Tow In a Punta sabbioni, chi volesse venire a fare foto....
*williethesurfer*
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Re: APPENA TORNATO DA PUNTA SABBIONI

Messaggioda sale » ven mar 19, 2004 12:37 am

SKIPPER ha scritto:CHIVOLESSE MAGGIORI INFO MI SONO APPENA SPARATO 7 GG E 8 NOTTI A PUNTA SABBIONI................................................................................................................................................................................................................MAGGGGGGGGGGGGGGGGICOOOOOOOOOOOOOOO
CHIEDETEMI ULTERIORI INFO.
A VOLTE ERA TROPPO GROSSO E MI TOCCAVA STARE IN SPIAGGIA A GUARDARE, MA DEL RESTO ABBBBBBBBBBOMBA
SOLE MARE PULITO CHICAS MUI CALLIENTES
CACHACHA E ROM A VOLONTA'



anch'io voglio sapere dov'è e come si arriva.....egoisti!!!!
sale
 

Messaggioda Alessandro » ven mar 19, 2004 5:55 pm

non sapevo che nell'arcipelago veneto ci fossero onde......
Alessandro
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 02, 2003 7:56 pm
Località: Bari-Firenze

Messaggioda T. » sab mar 20, 2004 1:09 pm

con che condizioni lavora?
T.
 

Messaggioda subbe » mar apr 20, 2004 2:51 pm

>AAA Viste le previsioni impressionanti, per domani, domenica 14 marzo >organizzeremo una session di Tow In a Punta sabbioni, chi volesse >venire a fare foto....
>_________________
>*williethesurfer*



eh si.....se non mettete parola in ogni post non siete contenti....


saluti

subbe
subbe
 

...

Messaggioda willie » mar apr 20, 2004 5:06 pm

Pobamela :cyc: :cyc: :cyc:
*williethesurfer*
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Messaggioda namaan068 » gio apr 22, 2004 2:52 pm

piano piano .........punta sabione non è per tutti.....lavora con ogni mareggiata, sia essa da sud, da est da ovest da nord......praticamente sempre..........
la mattina è spesso offshore, ma nl'acqua è fastidiosamente calda.
poi okkio al reef e ai locals
max respect to locals
namaan068
 

Messaggioda Nik Zanella » ven apr 23, 2004 1:05 pm

ultimamente comunque un paio di gg lcarini i ha fatti veramente. Sabato scorso si dice fosse 1m bello poi domenica hanno surfato bene al molo di sottomarina in scaduta. Zona ravenna era piatto o quasi domenica..
:)
Nik Zanella
 

conferma

Messaggioda cosimo » ven apr 23, 2004 8:03 pm

Nik -- ha scritto:ultimamente comunque un paio di gg lcarini i ha fatti veramente. Sabato scorso si dice fosse 1m bello poi domenica hanno surfato bene al molo di sottomarina in scaduta. Zona ravenna era piatto o quasi domenica..

:)

ti confermo le onde di sabato, io sono uscito a sottomarina ma credo fosse piu' bello a punta; martedi' siamo usciti di nuovo sia a punta che a sottomarina; onde piccole ma divertenti,sole caldo e...finalmente senza cappuccio. ciao cosimo
cosimo
 

Messaggioda leo » mer giu 23, 2004 4:25 pm

ma la vogliamo piantare?
punta sabbioni è uno spot di merda, proprio come il 90 % degli spot italiani.
non sono di là, ma è veramente fastidioso il modo in cui sto mangiasasassi ridicolizza un povero spot...che il suo dovere quando lo deve fare lo fa e a volte molto bene.
cmq...se si diverte così...che ci possiamo fare...
leo
 

SWELL?

Messaggioda tsunami » sab set 04, 2004 12:41 am

alLORA Cè ancora gente che popola Punta Sabbioni^?
voglio dire adesso che ho scoperto questa famosa località cè gente con cui posso fare amicizia e che abbia voglia di surfare in autunnO?
ciao by tsunami grommet!
tsunami
 

Messaggioda Robb » mar set 07, 2004 6:50 pm

ieri com'era? sbombava ?????

:lol:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti