Surf Camp Portogallo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Camp Portogallo

Messaggioda Ospite » gio feb 12, 2004 12:40 am

Ciao a tutti,
qualcuno di voi è mai stato nel surf camp ad Algarve in Portogallo? Volevo provare questa estate ma non so che gente ci va, lingua parlata... insomma sono indeciso e volevo sapere se ne vale la pena, specie per un principiante come il sottoscritto.
Ospite
 

Messaggioda massy » gio feb 19, 2004 10:00 pm

ciao,io ci sono andato due estati fa.mi sono divertito tantissimo e ho surfaqto tutti i giorni.poi la gente della casa e' gentilissima.noi in casa eravamo per lo piu' italiani,ma c'erano anche svedesi,canadesi,finlandesi e chi piu' ne ha piu' ne metta.cmq basta un minimo di inglese e sei a posto.io te lo consiglio vivamente!l'unica cosa.se usi una tavoletta,avvisali appena arrivi perche' altrimenti ti danno long,pensano che nel mediterraneo non ci siano onde decenti per usarla e ti danno direttamente il tavolone.ciao
massy
massy
 

Messaggioda Ospite » ven feb 20, 2004 7:42 pm

età media? e alla sera che si fa?
Ospite
 

Messaggioda Ospite » lun mar 01, 2004 12:34 am

vanno dai18 fino a piu' di trenta,almeno qnd c'ero io!
la notte dipende,i gg dispari si fa in casa la grigliata,o di pesce o carne,poi solitamente si va in un locale vicino dove ci sono surfisti di mezza europa.
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mar mar 02, 2004 9:04 pm

si ma ragazze ce ne sono? vabbè surfare... ma alla sera intortare non sarebbe male
Ospite
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti