Guadalupe

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda goofy » lun feb 02, 2004 9:46 am

ciao ww,
allora, un surf shop lo trovi a Corralejo e mi pare si chiami Home Grown dove è possibile sia affittare che comprare nuovo/usato, naturalmente immagino sia possibile trovare di tutto, dalla tavola super bozzata a quella perfetta, dipende solo da quanto si può spendere. Da quello che mi è sembrato capire, se intendi comprare per poi rivendere, non si trova una grandissima qualità e quantità sull'usato, bisogna sbattersi un po' e soprattutto avere un po' di culo e sperare di "inciampare" in qualche buona occasione!! come un po' ovunque poi del resto!! altri surf shop li trovi nella zona di El Cotillo a nord-ovest dell'isola, dipende molto anche da quanto intendi stare via, se è per una settimana forse ti conìviene andare sull'affitto, mentre se stai di più hai tutto il tempo per cercare una buona tavola che ti soddisfi, comprarla e rivendertela prima di partire.
spero di esserti stato d'aiuto.

buon viaggio e buone onde!!

pura vida. 8-)
goofy
 

Messaggioda ww » lun feb 02, 2004 6:23 pm

Grazie Goofy....,a questo punto non mi resta che partire...!Anche se manca un sacco....!!!
ti sapro' dire com'e' andata!

ALOHA
ww
 

Messaggioda goofy » gio feb 05, 2004 7:17 pm

grande ww!! vai e surfati tutto quello che puoi!!!
al rientro fammi sapere com'è andata che magari il prossimo viaggio me lo faccio a Fuerte anch'io!! ... o alle Canarie in generale!!! :-D

pura vida 8-)
goofy
 

Air France

Messaggioda Manfredi » mar feb 17, 2004 8:42 pm

ragazzi devo spezzare una lancia in favore dell'Air France
come detto avevo prenotato con loro per andare in Guadalupa, bene, NN MI HANNO CHIESTO UNA LIRA (euro).
Arrivo tranquillo a malpensa, pesano il mio zaino, quello della mia fidanzata, la tavola (una 6.4) e quando il tipo si rende conto che il tutto pesa 24 Kg (x due persone!!!)
Mi ha dato l'ok senza fare storie!!!! INCREDIBILE!!!! :shock:
Ho recuperato la tavola a Parigi (ho dovuto cambiare aeroporto) e al nuovo imbarco ancora una volta nessun problema....
Forse mi è andata de culo. 8-)
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Ospite » mer feb 18, 2004 4:38 pm

Il massimo per l'europa è beccare i charter che non fanno mai pagare, peccato che non ci sono sempre! :irked:
Ospite
 

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti