Guadalupe

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Guadalupe

Messaggioda Tempo » mer gen 21, 2004 2:29 pm

Ho deciso, a fine febbraio vado in Guadalupe.
Mi potreste dare consigli su dove dormire, ed altre info?
Grazie
Tempo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 13, 2003 2:33 pm

Re: Guadalupe

Messaggioda Manfredi » ven gen 23, 2004 1:32 pm

Tempo ha scritto:Ho deciso, a fine febbraio vado in Guadalupe.
Mi potreste dare consigli su dove dormire, ed altre info?
Grazie

mi sto informando anche io, se riesco vado la seconda di febbraio
qualcuno ha idea di come si comporta l'air france con il trasposto tavole?
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

superciuk

Messaggioda Ospite » ven gen 23, 2004 6:05 pm

l'air france è una delle compagnie pi√π stronze che ci siano sulla faccia della terra. ti costerà un botto portare le tavole.di compagnie europee surfer friendly c'è solo la british.che le trasporta gratis. per il resto siamo nella merda,il servizio a bordo è anch'esso scadente.informati molto bene perchè al telefono ti dicono una cosa poi all'aereoporto ti sentirai chiedere 125 € a tratta.
Ospite
 

Messaggioda goofy » ven gen 23, 2004 6:12 pm

si comporta da culazzo ... come al solito del resto!! A Natale/capodanno abbiamo volato con AirFrance e Continental per la Costa Rica e ci avevano chiesto una cosa come 180USD andata :shock: e altrettanti 180USD per il ritorno!! :shock:
noi abbiamo risposto così ... :fullmoon:
non sò, informati, magari noi gli stavamo sul culo e sicuramente il periodo in cui abbiamo viaggiato non era proprio dei migliori per quanto riguarda il traffico aereo e magari era soltanto una tariffa per scoraggiare chi come noi voleva viaggiare con tavole al seguito!
che sappia io c'è la British che trasporta tavole gratis!

buona fortuna!

pura vida 8-)
goofy
 

Messaggioda Manfredi » mar gen 27, 2004 11:36 am

pare che la scelta sia tra Air France ed Iberia...che dite? quale scelgo, in prospettiva trasporto tavola?
:shock:
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda vagabondo » mar gen 27, 2004 3:44 pm

...come dire buttarsi da un aereo senza paracadute e sdraiarsi su un binario con un treno merci che arriva.....
Iberia ti pela vivo... forse Air France un po' meno.
Due anni fa' un mio amico volo Mi-Tenerife trasporto tavole 200 euro sola andata con Iberia!!!!!! :x :-x
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Messaggioda Ospite » mar gen 27, 2004 7:21 pm

IO DICO CHE HO SOLO LA BORSA MA DENTRO LA TAVOLA NON C'E' PERCHE' LA COMPRO A DESTINAZIONE ! MI E' ANDATA BENE PER DUE VOLTE
Ospite
 

Messaggioda goofy » mar gen 27, 2004 10:56 pm

Manfredi ha scritto:pare che la scelta sia tra Air France ed Iberia...che dite? quale scelgo, in prospettiva trasporto tavola?
:shock:


Concordo con vagabondo, di peggio non poteva capitarti!!! in questi casi ... meglio il male minore no?!? prova con Air France e al check-in stramenatela!! spero che a te vada meglio!! buona fortuna!
ah ... un ultimo consiglio, mangia più che puoi prima dell'imbarco perchè io ho mangiato da schifo su Air France e ti posso garantire che non sono per un cazzo schizzinoso, all'andata ci hanno propinato un medaglione di patè che sembrava tutto tranne che patè e dei ravioli con un ripieno non bene identificato ... ma sai com'è, quando hai fame... fortuna che il rum dopo pasto ha fatto il suo dovere!! :-P
Al rientro la cosa è andata diversamente, a San Josè e a Houston ho mangiato come una bestia ... in aereo nada e ... il solito rum ha fatto come sempre il suo dovere!!!!
buon viaggio!
goofy
 

Messaggioda ww » mer gen 28, 2004 9:07 am

ciao,gia' che siamo nei discorsi....,sapete mica com'e' la storia per andare afuerteventura?
Devo svenargli sangue per pertare la tavola? Che compagnia mi consigliate? O al limite laggiu' c'e' qualche surf schop dove comprarla e rivenderla?

GRAZIE 8-)
ww
 

Messaggioda goofy » mer gen 28, 2004 7:52 pm

Alle canarie non sono mai stato, perciò non pendere quello che ti dico per vero al 100%, ma da quello che sapevo io con la Air Europe credo che sia possibile imbarcare le tavole senza supplementi (almeno una volta era così) e comunque se anche c'è il supplemento dubito sia peggio di quello che ti sparano con l'Iberia!!
per le tavola da comprare ... beh, non credo sia un problema trovarne laggiù, un amico mio è andato lo scorso anno a febbraio a Fuerte e ha comprato e rivenduto laggiù senza problemi, ma non sò dirti che tipo e in che stato si trovano tavole, dove, prezzi ecc. ecc.
certo portarsi la propria attrezzatura è un'altra cosa... anche se sono sicuro che il sig. Slater è capace di surfare anche con la più scrausa delle tavole nonchè con la porta di casa mia!! :-D

ciao e buon viaggio!
goofy
 

Messaggioda ww » gio gen 29, 2004 6:38 pm

Grazie goofy,mi sa che cerchero' di portarmi la tavola e l'attrezzatura mia anche perche' io le porte son capace solo ad aprirle.....
Vedro' d'intortarmi qualche hostess al chek in....

ALOHA....p.s. Ma che freddo fa...?!!!!Ieri mi stavo a congela in mare.....AHHHHHHH!!!!!
ww
 

Messaggioda goofy » ven gen 30, 2004 10:00 pm

ww ha scritto:Grazie goofy,mi sa che cerchero' di portarmi la tavola e l'attrezzatura mia anche perche' io le porte son capace solo ad aprirle.....
Vedro' d'intortarmi qualche hostess al chek in....

ALOHA....p.s. Ma che freddo fa...?!!!!Ieri mi stavo a congela in mare.....AHHHHHHH!!!!!


grande!! allora buon viaggio! al check-in cerca di inchiodare quella che ti sembra + simpatica e lavorabile, evita le belle tope che di solito sono anche quelle meno disponibili!! cazzo che invidia ... sono tornato solo da tre settimane e ho già una voglia di ripartire che non ti dico!! c'avessi soldi e ferie ...
se non ricordo male quel mio amico serfò soprattutto nella zona di corraleijo (ma si scriverà così?!? boh..) a el muelle e dintorni, ma i primi giorni le onde le ha viste solo dalla spiaggia perchè è arrivato in piena swell ... e che swell!! mandava mostri di quattro metri e più :shock:, spessi e incazzati e con pochissima gente in acqua ... chissà perchè vero?!? :-D poi quando è calato è entrato, ma comunque il mare da quanto mi disse era rimasto abbastanza grosso per tutta la settimana! trattasi di culo!!
in bocca al lupo e surfa anke per noi!!

pura vida.

p.s. Freddo?!? non me ne parlare!! dalle nostre parti c'è ancora neve per le strade!! mannaggia....
goofy
 

Messaggioda ww » sab gen 31, 2004 2:47 am

Sono fregato, pegggio di cosi' non poteva essere....
Ho prenotato il volo, tariffa buona....compagnia la bastardissima,rigidissima, intollerante,mostruosa.....IBERIA.....
Mi sa che la tavola la lascio a casa.....avro' il mio bel da fare appena arrivo a cercare macchina e tavola.....
Goofy puoi mica chiedere al tuo amico che tipo di tavole hanno?e dove l'ha presa?.....cosi' cerco di anticiparmi.....GRAZIE
Staro' laggiu' 8 giorni e non vedo l'ora...L'idea di surfare al caldo....sono gia' dentro....!!!!!

ALOHA e PURA VIDA!!!!! 8-)
ww
 

Messaggioda Alessandro » dom feb 01, 2004 12:13 pm

ww ha scritto:Sono fregato, pegggio di cosi' non poteva essere....
Ho prenotato il volo, tariffa buona....compagnia la bastardissima,rigidissima, intollerante,mostruosa.....IBERIA.....
Mi sa che la tavola la lascio a casa.....avro' il mio bel da fare appena arrivo a cercare macchina e tavola.....
Goofy puoi mica chiedere al tuo amico che tipo di tavole hanno?e dove l'ha presa?.....cosi' cerco di anticiparmi.....GRAZIE
Staro' laggiu' 8 giorni e non vedo l'ora...L'idea di surfare al caldo....sono gia' dentro....!!!!!

ALOHA e PURA VIDA!!!!! 8-)


ww quando vai a fuerteventura? per caso i primi di Marzo?
Alessandro
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 02, 2003 7:56 pm
Località: Bari-Firenze

Messaggioda ww » dom feb 01, 2004 10:00 pm

ciao alessandro,a fuerte vado i primi di aprile....,non e' il periodo migliore...,ma qualcosa dovrei beccare.....

aloha :-D
ww
 

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti