informazioni su lanzarote o fuerteventura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

informazioni su lanzarote o fuerteventura

Messaggioda sekko » mar set 16, 2003 5:54 pm

ciao raga sono indeciso se partire per il surf camp di lanzarote o fuerteventura....
cosa mi consigliate??
qual'è la stagione migliore???? se vado a febbraio??????
ditemi tutto ciò che sapete!!!!!grazie
sekko
 

Messaggioda sale » mar set 16, 2003 11:45 pm

io sono stata a fuerte e non mi stanco di dire Bello!
di lanzarote non so molto tranne che è o era un pò meno selvaggia, anche se mi han detto che stanno ahimè costruendo un tot,e le spiagge sono nere.
febbraio è un buon mese buone onde, portati la muta intera acqa freddina! base ti consiglio a Corallejo nel nord de la isla
hasta luego!!! 8-)
sale
 

Fuerteventura e Lanzarote vanno entrambe bene

Messaggioda SURFtoLIVE » sab set 20, 2003 11:50 am

Ciao. Se avete bisogno di info, alloggi o surf-camp per Fuerteventura e Lanzarote rivolgetevi a noi di www.SURFtoLIVE.com. Siamo appena tornati e ve lo assicuro merita la pena. Il periodo delle onde (senza vento) va in teoria da Ottobre a Marzo.... noi comunque a Settembre abbiamo trovato belle onde e niente vento.....
Solo alcune spiagge a Lanzarote sono nere. Gli spot per imparare (o per un livello medio)sono di sabbia bianca. Quelli seri (troppo seri per la maggior parte degli Italiani) sono di roccia vulcanica e pericolosi.
contattateci a: info@surftolive.com
SURFtoLIVE
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti