hawaii

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

hawaii

Messaggioda piero » mar lug 29, 2003 9:22 pm

sono principiante, sono indeciso se andare alle hawaii oppure a tahiti, infatti mi hanno parlato molto bene dell'onda di teahupoo, chi mi può dare qualche consiglio in merito?
Per le hawaii avevo pensato a pipeline....quale è meglio delle due?
piero
 

Messaggioda vagabondo » mer lug 30, 2003 8:33 am

...se ti vuoi suicidare non e' il caso che vai cosi' lontano....
scherzi a parte: in due spot che hai citato sono solo x pro or kamikaze only (come dice wannasurf.com); vai alle Hawai: troverai molti altri spot e sicuramente quello alla tua altezza.

ciao
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Messaggioda paolos » mer lug 30, 2003 10:55 am

Tra l'altro pipeline lavora soprattutto d'inverno, cmq non è assolutamente praticabile da chi non sia più che esperto. Io sono stato, da assoluto principiante, alle hawaii e mi sono trovato benissimo. Se pensi di andare a maui scrivimi che ti dò un po' di indirizzi di spot.
Aloha
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Messaggioda lele » gio lug 31, 2003 4:03 pm

se sei nelle vicinanze di Roma qui vicino c'è il ponte di Ariccia, puoi anche buttarti giù con la tavola..........ma credo ti servono gli strep!!!!!!
Ciao e buon volo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .............. :splat:
lele
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 16, 2003 12:45 pm
Località: roma

Messaggioda perpiero » mer ago 06, 2003 1:33 pm

Ciao piero - alias superpiero - anch'io sono un principiante ma sono appena tornato da teauphoo. Non è come dicono quei bruttoni. L'onda è carina e l'acqua è limpida. C'erano pure quelli che si facevano portare con le moto d'acqua dentro all'onda.
perpiero
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti