cerco consigli x california

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

cerco consigli x california

Messaggioda vero » mar lug 08, 2003 2:29 pm

hola! tra poco partirò per la california, andrò a surfare li per un mese ma non ho la + pallida idea di dome andare a dormire di dove andare a surfare e in più la compagnia aerea mi chiede 220 dollari x portarmi la mia tavola ( cosa da folli!) quindi me l'affitterò li , ma dove? a che prezzo? inoltre essendo oceano l'acqua sarà più fredda , dovrò portare una muta :? insomma se qualcuno mi può dare un pò di dritte sarebbe da paura, perchè mi rendo conto che sto partendo senza sapere nulla! ho solo una voglia matta di surfare .
grazie a tutti
veronica 8-)
vero
 

mappe spot

Messaggioda juju » mar lug 08, 2003 4:50 pm

:eek: 8-)
ciao vero!Beata te!... donna che parti...
senti ma hai guardato la sezione qui nel sito surfcorner mappe/spot?
ti scrivo qui i 2 link...così fai prima...
http://www.surfcorner.it/mappe_html/baja.htm
http://www.surfcorner.it/mappe_html/sandiego.htm
poi da quel che ho capito un sacco di ragazzi sono partiti o stanno partendo x la california! secondo me incontrerai un sacco di ggente!!
buon divertimento!!!!
:-P :-P :-P :-P :-P :-P
8-)
juju
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 10, 2002 9:13 am

Re: cerco consigli x california

Messaggioda Robb » mar lug 08, 2003 7:59 pm

vero ha scritto:hola! tra poco partirò per la california, andrò a surfare li per un mese ma non ho la + pallida idea di dome andare a dormire di dove andare a surfare e in più la compagnia aerea mi chiede 220 dollari x portarmi la mia tavola ( cosa da folli!) quindi me l'affitterò li , ma dove? a che prezzo? inoltre essendo oceano l'acqua sarà più fredda , dovrò portare una muta :? insomma se qualcuno mi può dare un pò di dritte sarebbe da paura, perchè mi rendo conto che sto partendo senza sapere nulla! ho solo una voglia matta di surfare .
grazie a tutti
veronica 8-)


e' questo il bello dell'avventura !!!! 8-)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti