Baja California - Da Cabo San Lucas a Skorpion Bay

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Baja California - Da Cabo San Lucas a Skorpion Bay

Messaggioda Manfredi » gio giu 12, 2003 11:22 am

Ho prenotato i voli e adesso sono nella fase “raccolta informazioni”

Le domande che giro a chi è gia stato nella zona:
1) Volo con Iberia che per la Costa Rica mi aveva chiesto una cifra impossibile x il trasporto della tavola. Quindi l’ideale sarebbe nn portarla e comprarne una sul posto. Atterro e riparto da La Paz, normalmente uso una 6.4. Qualcuno sa dirmi se/dove/a quanto trovo una tavola simile (la trovo anche usata?) a La Paz???
2) Da La Paz vorrei arrivare fino alla mitica Skorpion Bay e ritorno, passando naturalmente sia per il mar di cortez che (naturalmente) per il pacifico. La macchina??? So che noleggiano dai Maggioloni fino ai Caravan¬Ö.secondo voi che macchina conviene affitare?? Tenete presente che siamo attrezzati con tenda e sacchi a pelo quindi tenderei ad escludere i camper. Oltre a questo qualcuno sa indicarmi, dove conviene noleggiare???? (Hertz? Local rents?)

Le domande principali sono queste ma se avete altre info...sono tutto orecchie!!! :shock:

Grazie 1000 8-)
Ciao Manfredi
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Ospite » mar giu 17, 2003 4:12 pm

che periodo vai?

se stai molto ti conviene comprare la macchina... :grin:
Ospite
 

Messaggioda Manfredi » mar giu 17, 2003 5:42 pm

Anonymous ha scritto:che periodo vai?

se stai molto ti conviene comprare la macchina... :grin:

dal 25/6 al 17/8 ... nn credo sia sufficiente x comprare e rivendere la macchina, ma è probabile lo farò con la tavola viste le tariffe di Iberia
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Robb » sab giu 21, 2003 10:28 am

Son quasi due mesi !!!! Secondo me ti conviene comprarla.
Quando sono andato io sono stato un mese. L'affitto della macchina (un maggiolone) costava sui 2500$, abbiamo comprato un van per 750$, male che vada se non lo rivendi lo tiri nel fosso (vedrai quante ce ne sono sotto i cactus) altrimenti lo rivendi e hai sempre risparmiato...
Hasta luego
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Messaggioda Manfredi » lun giu 23, 2003 6:18 pm

Robb ha scritto:Son quasi due mesi !!!! Secondo me ti conviene comprarla.
Quando sono andato io sono stato un mese. L'affitto della macchina (un maggiolone) costava sui 2500$, abbiamo comprato un van per 750$, male che vada se non lo rivendi lo tiri nel fosso (vedrai quante ce ne sono sotto i cactus) altrimenti lo rivendi e hai sempre risparmiato...
Hasta luego

ops errore, volevo scrivere 25/7!!!!
sei andato a skorpion bay? ci vuole una 4x4?!

cmq comincio a vedere casin di lavoro (porca.....), ancora nn voglio dirmelo, ma forse salta x il secondo anno consecutivo........maledetto lavoro
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti