Vorrei imparare il surf, che mi dite dei surf camp?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Vorrei imparare il surf, che mi dite dei surf camp?

Messaggioda ben » lun giu 09, 2003 7:47 pm

vorrei imparare il surf, secondo voi i surf camp sono utili per imparare le basi e poi arrangiarsi da soli? qualcuno di voi ci è stato? ne vale la pena?
Grazie e ciao.
ben
 

...

Messaggioda willie » lun giu 09, 2003 7:52 pm

Se abiti vicino al mare secondo me non servono, cioè, servono ma perdi un po del gusto, se invece il mare lo prendi a piccole dosi sono ottimi perchè ti fanno risparmiare un sacco di tempo (qualcuno che ti dica le gose giuste, tavola adatta...) spera solo di frequentarlo in un periodo ondoso...
*williethesurfer*
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Messaggioda giovannimancini » mar giu 10, 2003 11:07 pm

secondo me bisogna imparare soli e con gli amici,forse è più difficile e ci vuole più tempo...ma se si riesce a resistere e ad imparare allora si può essere certi che il surf è ormai nel sangue e non se ne può fare a meno.
inoltre imparando soli si sviluppa di più lo stile personale...ma questo non è importante...quello che conta è sentire il surf nel cuore...è quello che ti da la forza di uscire col mare più forte e con l'acqua più fredda.

viva il surf e il primo che l'ha fatto.
non c'è vita senza surf...almeno x me!!!
giovannimancini
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar mar 18, 2003 3:26 pm
Località: vibo valentia


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti