campeggi nella zona di oristano?!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

campeggi nella zona di oristano?!

Messaggioda Manfredi » mar mag 27, 2003 2:57 pm

vorrei fare un giro dalle parti di oristano per vedere un po di spot di cui tanto ho letto e sentito parlare
mi consigliate un campeggio in zona?!

grazie ciao
manfredi
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Ally » mar mag 27, 2003 10:27 pm

I più ben messi (che io sappia) sono lo spinnaker e il camping torregrande, entrambi a Torregrande, a 5 minuti da Oristano e in media 20 dal Capo... Sennò trovi una marea di agriturismo... 8-) Buone vacanze!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda Manfredi » mer mag 28, 2003 9:25 am

Ally ha scritto:I più ben messi (che io sappia) sono lo spinnaker e il camping torregrande, entrambi a Torregrande, a 5 minuti da Oristano e in media 20 dal Capo... Sennò trovi una marea di agriturismo... 8-) Buone vacanze!

in zona S'Aarchittu ?? forse lì dovrebbe essercene(e secondo la guida si surfnews c'è anche uno spot!!!! il massimo!!)

ti ringrazio x l'augurio
in sardegna nn ho dubbi che sarà una buona vacanza, spero solo mi regali anche qualche onda.......

ciao manfredi
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Minime » mer mag 28, 2003 9:46 am

A S'Archittu c'è il Surf Camp Is Benas. Te lo consiglio, si stà bene, mangi bene, conosci un botto di gente, le onde (destra lunga su roccia) maestrale permettendo...ce le hai a due passi, la gente è simpatica e i prezzi contenuti, puoi scegliere tra B&B o mezza pensione, lì ti metti d'accordo direttamentee tu al momento della prenotazione. 8-) Certo non è un campeggio, quindi qualcosina in più lo spendi... vedi un po' tu, la decisione è tua ... se proprio cerchi un campeggio credo ci sia anche quello di Is Arenas subito prima di Torregrande, ma non ho idea di come sia.
Prima volta in Sarda?!? non la dimenticherai facilmente, terra e gente stupenda e onde altrettanto.
ciao e buon viaggio.
Minime
 

Messaggioda Manfredi » mer mag 28, 2003 9:53 am

Minime ha scritto:A S'Archittu c'è il Surf Camp Is Benas. Te lo consiglio, si stà bene, mangi bene, conosci un botto di gente, le onde (destra lunga su roccia) maestrale permettendo...ce le hai a due passi, la gente è simpatica e i prezzi contenuti, puoi scegliere tra B&B o mezza pensione, lì ti metti d'accordo direttamentee tu al momento della prenotazione. 8-) Certo non è un campeggio, quindi qualcosina in più lo spendi... vedi un po' tu, la decisione è tua ... se proprio cerchi un campeggio credo ci sia anche quello di Is Arenas subito prima di Torregrande, ma non ho idea di come sia.
Prima volta in Sarda?!? non la dimenticherai facilmente, terra e gente stupenda e onde altrettanto.
ciao e buon viaggio.

conosco (di fama) il camp...ma in genere quando posso scegliere preferisco il campeggio, sia per un discorso economico che di contatto con la natura.
cmq un salto a dare un'occhiata credo lo farò.
Diciamo che è la prima volta che vado in Sardegna con la TAVOLA...e speriamo mi serva...surfare in Sardegna deve eseere favoloso

grazie
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda W.coast » mer mag 28, 2003 1:29 pm

allora ,se vuoi campeggiare o b&b ho molti amici che anno case e terreni dove far passare le tue vacanze in economia e tranquillita,a due passi dagli spot.devi solo dirmi se ti interessa.ciao.

capo mannu roots.
W.coast
 

Messaggioda Manfredi » mer mag 28, 2003 4:12 pm

W.coast ha scritto:allora ,se vuoi campeggiare o b&b ho molti amici che anno case e terreni dove far passare le tue vacanze in economia e tranquillita,a due passi dagli spot.devi solo dirmi se ti interessa.ciao.

capo mannu roots.

ti ringrazio molto ma nn credo che starò fermo nello stesso posto(ho una mezza idea anche x l'isola di s.pietro oppure chia...o magari entrambe)...per questo preferisco i campeggi (mi consentono di spostarmi velocemente).
magari la prossima volta, quando saprò + precisamente dove voglio andare

cmq grazie 1000 8-)
manfredi
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Manfredi » mer mag 28, 2003 4:15 pm

...l'ultima informazione
viaggio solo con una 6.4, nel caso ci fosse bisogno trovo da affittare un Long o cmq una tavola grossa??

grazie ancora :grin:
ciao manfredi
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Ally » gio mag 29, 2003 4:42 pm

A Cagliari mi sa di sì, qua forse solo all'is benas... credo... boh! 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda xavierx » ven mag 30, 2003 5:04 pm

All' Is Benas trovi tavole in affito,io è 3 anni che vado sempre nella zona di Oristano ed veramente un bel posto.....l'unico spot che evito e mi limito a guardare è Capomannu,sono stato sia in campeggio(Nurapolis)che all'Is Benas,decisamente all'Is Benas ci si trova bene e non spendi molto di più del campeggio,l'anno SCORSO ho tagliato la testa al toro.....HO DORMITO IN AUTO E MORTA LA,CIAO
xavierx
 

per west coast

Messaggioda liu » sab mag 31, 2003 10:49 am

ciao mi potresti mettere in contatto con qualcuno che mi affitta una camera per tutto il mese d'agosto?
magari lasciandomi la tua email?
grazie ciao :-D
liu
 

Messaggioda w.coast » sab mag 31, 2003 8:55 pm

certo,oggi sento il padrone di casa e poi ti faccio sapere,sei solo/a? ti dico che comunque i prezzi son molto buoni.....anzi, dammi la tua E-mail e ti metto in contatto con lui.
see you

capo mannu rots
w.coast
 

x liu

Messaggioda w.coast » sab mag 31, 2003 9:18 pm

anzi fai una cosa ,contattami : toro82@tiscali.it ciao

capo mannu roots
w.coast
 

...

Messaggioda willie » lun giu 02, 2003 1:16 pm

Cmq vicino a IS Arenas, e s'archittu ci sono un paio di ottimi campeggi, e sono a 4km dagli spot e a 15 minuti dalla zona del Capo... PEnso che in agriturismo il livello sia nettamente superiore, o cmq un buon B&B è sempre meglio. Se poi ho capito di chi parla W.Coast siete in buone mani, non c'è niente di meglio di un surfer per farsi ospitare a 2 passi da tutti gli spot migliori, per principianti e non... 8-)
*williethesurfer*
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Messaggioda Manfredi » gio giu 05, 2003 9:46 am

TORNATO

dal 29 al 4 alta pressione PAURA...sole a palla...mare forza ZERO...peccato.
Ma che posti!!! credo di poter dire di essere uno che ha viaggiato parecchio, ma posti come quelli che ho visto in questi giorni vi assicuro nn è facile trovarne. Se poi penso che sono anche surfabibili.
Mi spiace solo in alcuni casi di nn aver nemmeno capito dove rompono certe onde che conosco di fama (Capo, Medio, Mini....dalle scogliere cercavo di capire ma ho potuto solo fare ipotesi?!)

cmq bellissimo

quando devo tornare???

ciao Manfredi 8-)
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti