Algarve surf camp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Algarve surf camp

Messaggioda Ospite » ven mag 09, 2003 2:20 am

Ragazzi se c'è qualcuno interessato ad andare all' Algarve a fine luglio inizio agosto fatemelo sapere che si organizza!!
Ospite
 

Messaggioda paips » ven mag 09, 2003 5:31 pm

te lo sconsiglio...Rischi la piatta o onde di mezzo metro.....
Punta su Ericeira invece...
ciao
paips
 

Messaggioda lele » sab mag 10, 2003 10:23 am

Peniche!!!!!!!!!!!!! Decine di spot da surfare giusto con i tuoi amici!!!!!! Tutto vero!!!! Ma il tempo è quello che è, io ad agosto ho trovato la nebbia!!!!!!!!! E manco faceva tanto caldo!!!!!
Riguardo a algarve è una vera merda, sono tornato il giorno stesso al nord.......
Ciao ciao buon divertimento 8-)
lele
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 16, 2003 12:45 pm
Località: roma

agosto spagna?

Messaggioda des » lun mag 12, 2003 9:16 pm

ma è buono anche ad agosto peniche o non è proprio la stagione migliore? :? cosa mi consigliate dato che le vacanze le posso prendere solo ad agosto? grazie..
des
 

Messaggioda lele » mer mag 21, 2003 12:23 am

Io sono stato a Peniche le due settimane a cavallo di ferragosto e ho surfato tutti i giorni a quasi tutte le ore, quasi!!!!
Ma portati la muta!!!!!Lungaaaa!!!!!
lele
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 16, 2003 12:45 pm
Località: roma

Messaggioda sale » mer mag 21, 2003 8:57 pm

scusate l'ignoranza ma dov'è peniche??visto che anch'io stavo meditando per un portogallo ad agosto.....
sale
 

Messaggioda lele » ven mag 23, 2003 9:16 am

Peniche è un pò più a nord di hericeira......anche ad ericeira onde buone!!!!! ma Peniche è pieno di spot
lele
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 16, 2003 12:45 pm
Località: roma

peniche

Messaggioda Ospite » ven mag 30, 2003 1:51 am

Ragazzi io vorrei andare dalle parti di Peniche a partire dai primi dia agosto ma purtroppo dovrei andare da solo visto che sono l'unico tra i miei amici ad avere la nostra passione...e come capite da solo non è il massimo anche se sono pronto a farlo, cmq chi vuole unirsi è ben accetto e possiamo acchittare insieme qualcosa di grande!!
Fatemi sapere!
Ospite
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti