x chi ha viaggiato molto o sa notare certe cose...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda Robbb » mer mar 19, 2003 3:30 pm

Manfredi ha scritto:
Nev ha scritto::eek: Nias... e forse anche Raglan... :eek:
e se nn sapete dove si trovano... :-? vi manderò una cartolina...

Nias è il mio sogno...hai surfato Lagundri ?! :shock: ti prego dimmi com'è??


MENTAWAIS !!!! Ho anche avvistato l`isoletta dove potrei costruire la mia capanna, un`isoletta sara` non + di 200 mq. con al centro oasi di palme, la classica isoletta del naufrago delle barzallette... ho solo paura di due cose, che l`lalta marea mi allaghi la capanna e la malaria... risolti questi problemi mi basta un gommone a motore per andare a surfare nelle isole dei vicini... 8-) 8-) very barrels... :eek:
Robbb
 

Messaggioda Manfredi » mer mar 19, 2003 4:07 pm

Robbb ha scritto:
Manfredi ha scritto:
Nev ha scritto::eek: Nias... e forse anche Raglan... :eek:
e se nn sapete dove si trovano... :-? vi manderò una cartolina...

Nias è il mio sogno...hai surfato Lagundri ?! :shock: ti prego dimmi com'è??


MENTAWAIS !!!! Ho anche avvistato l`isoletta dove potrei costruire la mia capanna, un`isoletta sara` non + di 200 mq. con al centro oasi di palme, la classica isoletta del naufrago delle barzallette... ho solo paura di due cose, che l`lalta marea mi allaghi la capanna e la malaria... risolti questi problemi mi basta un gommone a motore per andare a surfare nelle isole dei vicini... 8-) 8-) very barrels... :eek:

pure le Mentawais!!!....ma sei partito da Nias?! :shock:
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Messaggioda Robbb » ven mar 21, 2003 8:29 pm

son partito da Padang (Sumatra)... Nias com'e' ? dove sei stato ? in surf camp ? barca ? .. com'e' l'onda??
Robbb
 

Messaggioda Manfredi » ven mar 21, 2003 9:01 pm

Robbb ha scritto:son partito da Padang (Sumatra)... Nias com'e' ? dove sei stato ? in surf camp ? barca ? .. com'e' l'onda??

io nn sono stato neanche a Nias :(
diciamo che Nias e Mentawai sono le due mete che + stuzzicano....so che è possibile partire da Nias direttamente per arrivare alle Mentawai...come sono le onde da quelle parti, da quello che leggo super impegnative?!
la dx di Nias dicono addirittura che in certe giornate sia impraticabile...x le dimensioni
quando sei stato...e se posso insistere, hai organizzato da qui oppure sei andato a Padang e ti sei trovato una barca (boat trip?!)
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti