x chi ha viaggiato molto o sa notare certe cose...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

x chi ha viaggiato molto o sa notare certe cose...

Messaggioda AMIL » dom gen 26, 2003 7:50 pm

una semplice domanda

Dove avreste voluto fermarvi a vivere? e ovviamente xche...

+ dei posti e delle onde (anche se queste sono molto importanti!) le persone che avete incontrato vi hanno colpito? lasciato qualcosa, o resi + ricchi?



PS: astenersi perditempo o contaballe
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL
 
Messaggi: 350
Iscritto il: ven nov 22, 2002 11:23 am
Località: Sinis

Messaggioda Robb » lun gen 27, 2003 5:55 pm

Attraversando Baja da SD a Los Cabos, sono passato in una zona deserta incontrando baracche di pescatori che mi hanno guardato come un alieno in un luogo imboscato e raggiungibile solo con 4x4. Stavano sistemando le reti, si sono bloccati tutti nello stesso momento a guardare fisso finche' non ce ne siamo andati e mi sono anche cagato sotto... In realta' non volevamo disturbare ma avevamo solo sbagliato strada cercando Scorpion bay. In quel momento mi sono reso conto che se vuoi sparire per sempre lì non ti trova nessuno... e ci sono anche belle onde... ma non so... boh :bigeyes:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Messaggioda paolos » lun gen 27, 2003 6:28 pm

Maui, tutta la vita.
Temperatura mite, friendly people, panorami mozzafiato, onde e belle ragazze. Che vuoi di pi√π?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Messaggioda Ospite » lun gen 27, 2003 7:42 pm

Robb ha scritto:Attraversando Baja da SD a Los Cabos, sono passato in una zona deserta incontrando baracche di pescatori che mi hanno guardato come un alieno in un luogo imboscato e raggiungibile solo con 4x4. Stavano sistemando le reti, si sono bloccati tutti nello stesso momento a guardare fisso finche' non ce ne siamo andati e mi sono anche cagato sotto... In realta' non volevamo disturbare ma avevamo solo sbagliato strada cercando Scorpion bay. In quel momento mi sono reso conto che se vuoi sparire per sempre lì non ti trova nessuno... e ci sono anche belle onde... ma non so... boh :bigeyes:

come sono le onde da quelle parti durante la nostra estate?? cattivissime?? o si trova qualcosa di acessibile(1,5/2 mt)
Ospite
 

Messaggioda sale » mar gen 28, 2003 12:45 am

Già... onde a parte...non saprei..Maui...,Fuerteventura...,Sydney..,o anche a Missoula, città mezza sperduta del Montana...;in ognuno di questi posti dove le priorità ti cambia completamente, e allora non ti occorre altro che un pick-up con una tavola da acqua o da neve, e ti acconenteresti anche di un part-time che ti lasci mezza giornata libera;
sì, parecchie volte in parecchi posti ho fantasicato su un"escape"!
L'Italia è decisamente un gran bel posto dove stare ma tante volte mi sono chiesta se viverla diversamente non facesse veramente stare meglio!!!!
p.s. grazie x lo sfogo...pessimo inizio settimana!!
sale
 

Re: x chi ha viaggiato molto o sa notare certe cose...

Messaggioda Big Ben » mar gen 28, 2003 8:47 pm

AMIL ha scritto:una semplice domanda

Dove avreste voluto fermarvi a vivere? e ovviamente xche...

+ dei posti e delle onde (anche se queste sono molto importanti!) le persone che avete incontrato vi hanno colpito? lasciato qualcosa, o resi + ricchi?



PS: astenersi perditempo o contaballe

:smoke:
ho girato parecchio. due sono o paesi che mi hanno colpito positivamente e per caratteristiche completamente diverse. India e Marocco.
India: per i colori, la semplicità della gente, le affascinanti contraddizioni del paese. La filosofia. Non so se ci vivrei.
Il Marocco, invece, mi ha affascinato per la natura, l'Oceano sempre attivo, gli infiniti spazi fra montagne innevate e deserto caliente. I marocchini non ritengo, generalizzando (sono stato 8 volte in marocco) siano persone piacevoli, anzi. L'anno scorso, a 70 Km sud di Casablanca, dopo aver girato parecchio, abbiamo trovato un fantastico posticino in una baia, dove fra le dune abbiamo piazzato la tenda. dalla mattina alla sera si era ain acqua a surfare, tramonti indimenticabili. Pesce a volontà. colori inceredibili. avevamo una incantevole sensazione di libertà. lì ho pensato che un giorno, se e quando ne avrò la possibilità, mi sarebbe piaciuto costruire una piccola casetta. altro posto fantastico, se memoria non mi inganna, è a SIDI IFNI, a circa 100 Km sud di agadir. C'è una piccola baia, scavata fra le rocce, dove si trova un piccolo villaggio di pescatori e una specie di albergo, senza luce e acqua corrente. mare sempre attivo. pochissimi stranieri (forse una 50 tutto l'anno), la sera si mangia il pesce pescato dai ragazzi del villaggio, le camere sono praticamente sull'oceano e la dolce musica della marea accompagna la fioca ma calda luce delle candele. anche in quel posto ho sognato di rimanere a vivere. fra l'altro a pochi minuti di strada c'è un piccolo Hamman dove potersi lavare, fare il bagno turco e farsi fare un bel massaggio. ti posso garantire che dopo devastanti giornate in mare (fraddo!!!) è la più grossa e sana libidine che ci si possa aspettare. Peccato per la mentalità della gente del luogo.
ciao 8-)
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Messaggioda Ospite » gio gen 30, 2003 10:03 pm

paolos ha scritto:Maui, tutta la vita.
Temperatura mite, friendly people, panorami mozzafiato, onde e belle ragazze. Che vuoi di pi√π?


Un Lucano?
o una lucana.... :-)
Ospite
 

Messaggioda Ospite » ven gen 31, 2003 5:18 pm

rovigo
Ospite
 

Messaggioda sale » dom feb 02, 2003 11:44 pm

Anonymous ha scritto:rovigo

ROVIGO????
ciccio lavoro nella provincia di Ro e t posso assicurare che la sera non vedo l'ora di tornare nell'amata/odiata Bologna....
sale
 

Messaggioda Big Ben » lun feb 03, 2003 3:34 pm

sale ha scritto:
Anonymous ha scritto:rovigo

ROVIGO????
ciccio lavoro nella provincia di Ro e t posso assicurare che la sera non vedo l'ora di tornare nell'amata/odiata Bologna....
:eek: :eek: :eek:
ma ke kazzo centra?
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

up

Messaggioda AMIL » mar feb 11, 2003 2:14 am

postino signori postino


PS: astenersi perditempo o contaballe
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL
 
Messaggi: 350
Iscritto il: ven nov 22, 2002 11:23 am
Località: Sinis

cali.....

Messaggioda SurfingGirl » mer mar 12, 2003 4:06 am

:eek: California...onde ogni giorno, spots ogni giorno diversi, sole, temperatura ottimale e 2 soli mesi di 4/3...cosa volete di piu??? 8)[b][/b]
SurfingGirl
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 12, 2003 3:56 am

Messaggioda Nev » gio mar 13, 2003 1:48 pm

:eek: Nias... e forse anche Raglan... :eek:
e se nn sapete dove si trovano... :-? vi manderò una cartolina...
Nev
 

Messaggioda GIULIO » mar mar 18, 2003 6:02 pm

RAGLAN...NEW ZEALAND...ci sono stato un mese prima di lavorare...magnifico...
GIULIO
 

Messaggioda Manfredi » mar mar 18, 2003 7:50 pm

Nev ha scritto::eek: Nias... e forse anche Raglan... :eek:
e se nn sapete dove si trovano... :-? vi manderò una cartolina...

Nias è il mio sogno...hai surfato Lagundri ?! :shock: ti prego dimmi com'è??
Manfredi
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer feb 26, 2003 10:23 am

Prossimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti