OVUNQUE!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

OVUNQUE!

Messaggioda vagabondo » ven gen 24, 2003 9:38 am

Ma porca miseria!
Sto cercando qualcuno x andare via a Marzo!
I miei amici sono tutti impegnati x lavoro....
Destinazione: ovunque, possibilmente al caldo e con un budget intorno ai 1500 al max, tempo max 2 settimane.
io avevo una mezza idea x le Barbados, cmq accetto nuove ideee......

byez!
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

siamo in due....

Messaggioda sekko » ven gen 24, 2003 5:16 pm

ciao quanti anni hai?
io volevo andare in portogallo a fine marzo inizio aprile al surfcamp...
se mi vuoi contattare sekko2@virgilio.it
sekko
 

Messaggioda Lefthander » ven gen 31, 2003 3:22 am

uhmmm ... Barbados?!? non male, anch'io ho il tuo stesso problema tutti a lavorare e d'andare via da solo non ne ho una gran voglia e io per marzo non dovrei avere grossi problemi lavorativi. E' da un po' che stò guardando x andare via e chiedo consigli al mondo intero, ma ovunque guardi sforo con il budget! quindi aggregarmi con qualcuno mi sembra l'unica soluzione possibile. Quanto volevi stare via più o meno?!? 1 ... 2 settimane?!? ... 3? :shock:
Lefthander
 

Messaggioda vagabondo » ven gen 31, 2003 9:33 am

Mha, in effetti 1 o due settimane... l'ideale sarebbe 2 x ammortizzare meglio il costo del viaggio.
ho trovato il volo con British Air x 560 euros con incluso trasporto tavola (fino a 2.70.... grrrr il mio long e' 9.1!)
poi li'.... bho! ci si arrangia in qualche maniera :-D
so' che gli alberghi sono proprio davanti alla zona degli spot, quindi non ci sarebbe neanche bisogno di affittare macchine x tutto il periodo del soggiorno, e trovare a dormire a buon prezzo nn dovrebbe essere un problema; ergo budget tra i 1.000 - 1.200

sorry x il Portogallo, ma cerco agua mas caliente! li mi sa' che l'acqua e' sempre freschina.
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Messaggioda Lefthander » ven gen 31, 2003 5:11 pm

L'inverno scorso sono già stato a Barbados e a quanto ne so gli alberghi non sono proprio economicissimi e la maggior parte stanno sul lato caraibico, molto belli, ma a vederli sembrano anche molto cari. Io ero andato tramite Mark&Milena che mi avevano affittao un miniappartamento nella zona residenziale di South Point a 50USD a notte e con cucina (molto utile se si vuole risparmiare qualcosa) e proprio a pochi passi c'erano due sinistre, South Point appunto e Fraights (bellissima e facile, ma rompe solo se la mareggiata è grossa). Io al tempo ho noleggiato anche la macchina, una minimoke a circa 800 vecchie lire per una decina di giorni e a conti fatti, pur cercando di risparmiare il + possibile, ho speso una cifra, ma ero poi da solo in viaggio. In due/tre persone farla in quel modo si risparmia parechio. Cmq fino a 1200-1300euro max dovrei riuscire ad arrivarci.
Veniamo ad un altro punto importante ... sono sincero il mio livello non è altissimo ... anzi tutt'altro e poi se a questo aggiungi anche un 3/4 mesi che non entro in acqua per una rogna fisica, il quadro è completo!! diciamo che sono una via di mezzo tra il principiante e intermedio, ho fatto qualche surfcamp, ma ho ancora mooooooolto da imparare! ...ah dimenticavo, faccio short o meglio ... per ora ci litigo ancora :-D
Lefthander
 

Messaggioda vagabondo » ven gen 31, 2003 6:24 pm

Bha, le capacita' non sono un problema....
io fino a tre metri tengo (testato la primavera scorsa in spagna) e se l'onda e' piccola con il long me la tolgo sempre...
il mio ideale e' head higt possibilmente senza il tubazzo cattivo! poi che sia su roccia, sabbia, reef ..... no problem!
certo che un bel point break su roccia..... he he he!

x la spesa mi stafo facendo du conti.... se ne puo' parlare.
in due, 560 x volo, 250 x alloggio (a testa) 400 x macchina.... mi sa' che x il mangiare ci rimane poco.
sarebbe meglio essere ancora un paio in +.
cmq ti llascio la mia mail: am.surf@libero.it cosi ci mettiamo daccordo!
byez
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Messaggioda vagabondo » ven gen 31, 2003 6:27 pm

errata corrige:
560 (volo) + 200(alloggio) + 200 acranio x macchina =1.010 rimangono 200-300 x mangiare e divertimenti ergo ci dovremmo stare dentro.
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

che culoooooooo

Messaggioda sekko » ven feb 07, 2003 6:30 pm

Allora andate alle barbados....siete dei fighi.....quanti anni avete?
sekko
 

Messaggioda vagabondo » lun feb 10, 2003 9:37 am

32 xche'?
cmq saltate Barbados x problemi logistici e gia' comprato biglietto x il Marocco.
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti