info about costa rica please!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info about costa rica please!

Messaggioda manuel » mer dic 18, 2002 7:31 pm

:-D ciao ..partiro in costa rica tra circa 20gg avete qualke dritta da darmi se ci siete gia stati?grazie .
manuel
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2002 8:27 pm

Messaggioda vagabondo » gio dic 19, 2002 9:48 am

VAI A WITHCIS ROCK (si scrive cosi?!?!?) !!!!!! Da Playa del Coco (tutto a N quasi sul confine con il Nicaragua) prendi la barca x tutto il giorno e ti butti alla mitica Rocha Bruja!

Anche Nosaara is OK!!
Bellissime onde a TAmarindo (Playa Grande) e Bocabarranca (Da long se becchi la mareggiata buona ti fai un km sull'onda!!! (ha, Bocabbarranca e' uno degli ultimi focolai di malaria Denge....io l'ho scoperto dopo 3 giorni che ci stavo!)) ma citta' bruttisime!

Se nn ti porti la tavola comprala ad Jaco (okkio: onda molto potente) a Tamarindo costano carissime!!

dormire e mangiare no problemss! ha, ora la' e' alta stagione Gennaio-Febbraio corrispondono ai ns Luglio-Agosto ed e' pieno di americani USA

se hai tempo buttati anche al sud: + selvaggio, meno gente
ha, li squali ci sono! ma non attaccano.... io un l'ho visto! (ero sulla line up a Playa Langosta-Tamarindo)
Evita le spiaggie vicino alle citta': line up affollate (a Tamarindo ci sono un sacco di italiano che fanno i locals, ma molto molto rompiscatole! con tanto di coltello legato al piede.......)

cmq e' un vero paradiso x surfisti!
Have a nice trip!
vagabondo
 

Messaggioda manuel » gio dic 19, 2002 8:10 pm

vagabondo ha scritto:VAI A WITHCIS ROCK (si scrive cosi?!?!?) !!!!!! Da Playa del Coco (tutto a N quasi sul confine con il Nicaragua) prendi la barca x tutto il giorno e ti butti alla mitica Rocha Bruja!

Anche Nosaara is OK!!
Bellissime onde a TAmarindo (Playa Grande) e Bocabarranca (Da long se becchi la mareggiata buona ti fai un km sull'onda!!! (ha, Bocabbarranca e' uno degli ultimi focolai di malaria Denge....io l'ho scoperto dopo 3 giorni che ci stavo!)) ma citta' bruttisime!

Se nn ti porti la tavola comprala ad Jaco (okkio: onda molto potente) a Tamarindo costano carissime!!

dormire e mangiare no problemss! ha, ora la' e' alta stagione Gennaio-Febbraio corrispondono ai ns Luglio-Agosto ed e' pieno di americani USA

se hai tempo buttati anche al sud: + selvaggio, meno gente
ha, li squali ci sono! ma non attaccano.... io un l'ho visto! (ero sulla line up a Playa Langosta-Tamarindo)
Evita le spiaggie vicino alle citta': line up affollate (a Tamarindo ci sono un sacco di italiano che fanno i locals, ma molto molto rompiscatole! con tanto di coltello legato al piede.......)

cmq e' un vero paradiso x surfisti!
Have a nice trip!

TI ringrazio x queste notizie,infatti la prima cosa ke faro da s.jose sara spostarmi a jaco x comprarmi una tavola ...dopodike decidero se salire verso tamarindo o spostarmi dalla parte caraibica visto ke questo e l'unico periodo ke davvero funziona....se ti viene in mente qualke altro consiglio ti prego di recapitarmelo......grazie MANUEL sardinia surfer.
manuel
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2002 8:27 pm

Messaggioda tado » dom dic 29, 2002 12:04 am

scusa quanto hai pagato il biglietto aereo?
tado
 

Messaggioda manuel » dom dic 29, 2002 8:40 pm

....ho pagato 840 euro +tasse aereoportuali=circa 920 da roma con continental airlines aperto 1 anno anche se dovrai mettere poi una data fittizzia entro i 3 mesi dalla partenza ,ma facilmente corregibile con una penale di 25 euro ......
manuel
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2002 8:27 pm

Messaggioda manuel » sab gen 04, 2003 7:59 pm

LUNEDI PROSSIMO SONO IN COSTA RICA::::::::::::::: :-D ...fottiti inverno del cazzo ..muta bagnata....onde close out......mare attivo....il freddo quando ti cambi col maestraele ke ti ghiaccia le ossa....COSTA RICA sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!
manuel
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2002 8:27 pm

saluti ai surfisti sardi dalla costa rica

Messaggioda manuel dalla costa rica » ven feb 07, 2003 8:17 pm

sono in centro america da 1 mese ,sono stato nella costa rica pacifica fino al sud e ora sono in panama isole bocas de toros,reef di corallo con onde perfette tubanti,qua la temp e di 38 g e l acqua e caldissima,tra una settimana vado nei caraibi della costa rica.....coraggio ragazzi il freddo laggiu sta x passare,tra 2 mesi vi raggiungo in line up al mini o a piscinas con i miei compaesani di san gavino......a presto ragazzi stay wet...... :-D
manuel dalla costa rica
 

Messaggioda Ospite » ven feb 07, 2003 10:42 pm

BSTRD!!!!!!!!!!
cazz ma non lavorate ????
Che spot hai girato ??? dacci qualche news a noi nebbiosi :(
Ospite
 

Messaggioda sale » mer feb 12, 2003 3:47 pm

Invidiiiiaaaaaa!!!!!non ne posso pi√π di sto frio!
ma in agosto com'è il costarica? ci sono le onde??
sale
 

Messaggioda Ospite » ven feb 14, 2003 7:51 pm

ad agosto le onde sono perfette nel pacifico e la migliore stagione solo ke piove quasi tutti i giorni,ora qua siamo nella stagione secca e fa un caldo boia,sono tornato ieri in costa rica ero in panama...onde da paura,20 piedi tubanti..io sono andato solo a vedere con la barca,surfavano la fuori alcuni californiani e vi dico davvero violento,.....coraggio ragazzi tra un poco anke da voi uscira il sole ad asciugarvi la muta.......qua si usa la licra giusto nelle ore piu calde per protteggerti dal sole......pura vida italian surfers....ciao sardinia...oggi ho visto le previsioni x la costa ovest e mi sembra ke ci sia un po dipiatta vero?..manuel from costa rica
Ospite
 

Messaggioda manuel from costa rica » ven feb 14, 2003 7:51 pm

ad agosto le onde sono perfette nel pacifico e la migliore stagione solo ke piove quasi tutti i giorni,ora qua siamo nella stagione secca e fa un caldo boia,sono tornato ieri in costa rica ero in panama...onde da paura,20 piedi tubanti..io sono andato solo a vedere con la barca,surfavano la fuori alcuni californiani e vi dico davvero violento,.....coraggio ragazzi tra un poco anke da voi uscira il sole ad asciugarvi la muta.......qua si usa la licra giusto nelle ore piu calde per protteggerti dal sole......pura vida italian surfers....ciao sardinia...oggi ho visto le previsioni x la costa ovest e mi sembra ke ci sia un po dipiatta vero?..manuel from costa rica
manuel from costa rica
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti