Surfcamp per famiglia (principianti) in Spagna/Portogallo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Surfcamp per famiglia (principianti) in Spagna/Portogall

Messaggioda Fleur » gio giu 29, 2023 5:05 pm

visualdrome ha scritto:
Fleur ha scritto:ma visto che siete una famiglia non vi conviene prendere una casa e almeno con il cibo vi cucinate e sicuro risparmiate, la zona è comunque molto economica nei pasti, conta che io sono stato a fine aprile e all "Asador" che è un locale tipico per la carne con 30 euro a testa ci siamo mangiati e bevuti di tutto e di piu' per una quantità che in italia avrebbe richiesto almeno il doppio del prezzo pagato.
se trovi le condizioni comunque secondo 4 gg bastano per far venire la "scimmia" ai tuoi bimbi secondo me.
Domanda importante andate in auto oppure in aereo? perchè altrimenti tra costo del viaggio secondo me almeno una settimana per ammortizzare ci vorrebbe.

Si si, il B&B che ho trovato è una casa con tutto (cucina, etc etc).
Come scuola di surf starei per prenotare la Escuela Cantabra che, mi sembra, buona.
Andiamo in sereo e comunque poi ci spostiamo: paesi baschi, Madrid, Barcellona..

si la escuela cantabra è la piu' famosa, ti ripeto valuta anche wolf house che sono italiani. se vi spostate nei baschi poi potete continuare pure li con il surf.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti