Principiante assoluto: consiglio Surfcamp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Principiante assoluto: consiglio Surfcamp

Messaggioda ifyoucantakeit » mar giu 28, 2022 8:24 am

Buongiorno a tutti,

Sono un principiante assoluto di 43 anni (ho fatto solo una lezione in Costa Rica), ma ho tempo a disposizione e voglia di viaggiare da solo, quindi vorrei fare un surfcamp. Ho iniziato a cercare sul sito booksurfcamps.com, ammesso e non concesso che sia una buona base di partenza. Per ora avrei trovato alcune opzioni a nord di Lisbona che non sembrano troppo esose (ovviamente per principianti), ma se qualcuno ha qualche esperienza diretta e vuole consigliarmi sono tutto orecchi.

C'è qualcosa da cui mi dovrei tenere alla larga e/o qualcosa che dovrebbe essere assolutamente imprescindibile? C'è un sito migliore rispetto a quello che sto usando io dove cercare? In generale, a cosa dovrei stare attento?

Grazie!
ifyoucantakeit
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 27, 2022 12:43 pm

Re: Principiante assoluto: consiglio Surfcamp

Messaggioda GIAMPI » mar giu 28, 2022 6:20 pm

Quando vuoi partire?
A nord di Lisbona trovi Ericeira e Peniche, Peniche ha più scelta, meglio a settembre.
Oppure a sud di Lisbona sempre a settembre.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Principiante assoluto: consiglio Surfcamp

Messaggioda ifyoucantakeit » mer giu 29, 2022 9:31 am

A luglio, o al massimo ad agosto. A Peniche avevo trovato un paio di opzioni, sennò anche Praia Areia Blanca o Setúbal.
ifyoucantakeit
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 27, 2022 12:43 pm

Re: Principiante assoluto: consiglio Surfcamp

Messaggioda GIAMPI » mer giu 29, 2022 11:13 am