Settembre a Lisbona

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Settembre a Lisbona

Messaggioda barbara1123 » mar lug 28, 2020 1:09 pm

Ciao a tutti :) ieri nella ricerca di spiagge dove poter andare mi sono ritrovata in questo forum. Ho letto svariati topic e devo dire che ci sono consigli molto utili. Proprio per questo motivo volevo chiedere qualche parere.
La seconda settimana di Settembre sarò a Lisbona, avevo intenzione di fare un viaggio incentrato esclusivamente sul surf. Lo scorso anno ho fatto lo stesso ed, essendo beginner, sono andata a Peniche. Quest'anno vorrei cambiare zona e magari fermarmi un po' prima verso Ericeira e girarmi qualche spiaggia come: Foz do Lizandro - Sao Juliao - Praia do Sul. Ovviamente mi farò seguire da un istruttore, voi me le consigliate per il mio livello?
Inoltre avevo pensato di affittare una macchina per girare in tranquillità, qualcuno che conosce le zone sa dirmi se le strade sono facili da percorrere?
Grazie :)
barbara1123
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 27, 2020 9:46 pm

Re: Settembre a Lisbona

Messaggioda Fleur » mar lug 28, 2020 4:44 pm

Ericeira non sono spot da beginners, sono tutti su roccia, le altre spiagge da te citate non le conosco.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Settembre a Lisbona

Messaggioda Surftauro » mer lug 29, 2020 8:12 am

Strade assolutamente praticabili, io ho affittato una macchina a Lisbona per 5 euro 7 giorni, ma assicurati di avere una carta di credito con plafond di almeno 1500 euro e certo munisciti di GPS. Vai almeno a vedere dalla scogliera nazare' quando danno onda, sono impressionanti. Mangia baccalà :-D. Per i consigli di surf evito sono all'inizio più di te. Saludosss
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Settembre a Lisbona

Messaggioda SAMBU » ven lug 31, 2020 11:24 am

Io ti consiglio Arrifana e Monte Clerico, però sono più a SUD (Aljezur - Vale da Telha) e mi raccomando muta 4/3 che fa frio!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti