Guadalupe

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Guadalupe

Messaggioda Tempo » lun dic 09, 2002 12:31 pm

Vorrei andare in Guadalupe quest'inverno, qualcuno ha notizie su spot ma soprattutto su alloggiamenti? Grazie :?
Tempo
 

Guadalupe

Messaggioda Francecca » gio dic 12, 2002 11:22 am

Ciao, io sono stata a Guadalupe e posso darti delle dritte. Posso dirti che noi siamo stati là a Febbraio e il clima e le onde in quel periodo sono perfette! Noi abbiamo preso un pacchetto con l'agenzia e con 900 Euro abbiamo avuto il volo da Bologna e l'albergo con la prima colazione. Se devi stare per un breve periodo ti conviene prendere uno di questi pacchetti. Se invece devi stare per un periodo più lungo (te lo auguro!) ho un nominativo di un surf camp si chiama - MEBOUYA SURF CAMP - il proprietario è Renault. ma considera che glia bitanti dell'isola non sono molto espansivi e socievoli, anzi.

Ho anche notizie degli spot. Magari ci risentiamo. Il mio indirizzo e-mail è kikkofra@hotmail.com

Ciao Francesca :-D
Francecca
 

Re: Guadalupe

Messaggioda rocco » gio dic 12, 2002 4:26 pm

Francecca ha scritto:Ciao, io sono stata a Guadalupe e posso darti delle dritte. Posso dirti che noi siamo stati là a Febbraio e il clima e le onde in quel periodo sono perfette! Noi abbiamo preso un pacchetto con l'agenzia e con 900 Euro abbiamo avuto il volo da Bologna e l'albergo con la prima colazione. Se devi stare per un breve periodo ti conviene prendere uno di questi pacchetti. Se invece devi stare per un periodo più lungo (te lo auguro!) ho un nominativo di un surf camp si chiama - MEBOUYA SURF CAMP - il proprietario è Renault. ma considera che glia bitanti dell'isola non sono molto espansivi e socievoli, anzi.

Ho anche notizie degli spot. Magari ci risentiamo. Il mio indirizzo e-mail è kikkofra@hotmail.com

Ciao Francesca :-D


si lo conosco si chiama Renault, se vuoi affitta anche le automobili, ma solo Citroen... ah HA HAHAHA hah ahah aa :-) :-) scherzo...
pero' la stagione sua mi sa che e' un po' prima di febbraio... credo che febbraio sia ormai fine stagione... boh... non sono sicuro
rocco
 

Bha...bho...bhe...

Messaggioda Sheba » mar mar 11, 2003 1:55 pm

Se vuoi leggi qui:

http://www.italianrip.it/guadalupe.html

Come puoi vedere io ci sono stata ad Aprile e le onde non erano niente male.
Ho soggiornato al Mabuya, ma non sò se ora è ancora in funzione perchè Renaud ha dei problemi di salute.
Puoi trovare un pò di informazioni su dove soggiornare sul sito:

http://www.antilles-info-tourisme.com/guadeloupe/

Ciao
Sheba
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti