tox82 ha scritto::-D
Comunque se vuoi info su Filippine (zona Leyte soprattutto) e Sri Lanka chiedi pure... ho girato entrambe e mi sono piaciute entrambe tantissimo.
Per le Filippine secondo me non è pensabile di viaggiare troppo low cost avendo poco tempo a disposizione, almeno per quanto riguarda gli spostamenti... conviene prendere voli interni altrimenti perdi giornate intere sperando che il traghetto decida di partire... (esperienza diretta, purtroppo)
Personalmente, se avessi poco tempo tempo e volessi fare un po' di surf E anche visitare credo che andrei in Sri Lanka. All'arrivo a Colombo (non in aeroporto, dicono) puoi contrattare un taxi che ti scarrozzi dove vuoi nei giorni successivi e viaggi senza troppi pensieri (e a cifre ragionevoli).
tox82 ha scritto:Considera che io ho fatto 2 settimane non surfistiche... comunque in linea di massima questo è stato il mio percorso
Colombo (arrivo)
Udawalawe national park
Nuwara Eliya
Kandy
Dambulla e dintorni
Anuradhapura
Nilaveli e dintorni
Poi visto che ci avanzavano 2-3 giorni siamo tornati verso Colombo via aereo, e infine
Galle e dintorni
Colombo (partenza)
Il tutto condito ovviamente da qualche sosta tecnica per spezzare il viaggio o per vedere qualcosa, di tanto in tanto. Sinceramente il giro mi è piaciuto tutto davvero molto e anche facendo un giro simile, restando due settimane in più ti rimane molto tempo per surfare! Non ti consiglierei di affittare una macchina perché il loro stile di guida è surreale e inverosimile. Affitta un taxista, piuttosto O viaggia con mezzi pubblici, tavole permettendo...
tox82 ha scritto:Non ricordo i prezzi, ma mi pare fossero ragionevoli. Dai un'occhiata qua, magari trovi qualche info interessante: https://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g2 ... Lanka.html
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti