Consigli surf camp per una vacanza in auto

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consigli surf camp per una vacanza in auto

Messaggioda alba_p » mar lug 25, 2017 4:13 pm

Ciao a tutti!!! :D
E' la prima volta che scrivo in questo forum, spero di trovare dei consigli per le mie vacanze..
Per una serie di motivi io ed il mio ragazzo ci ritroviamo ad oggi a non aver ancora prenotato nulla, ma forse visto che vogliamo viaggiare con la nostra auto riusciremo a cavarcela lo stesso!

La nostra idea fin dall'inizio era quella di arrivare in auto nel nord della spagna e surfare, stop! :D
Sui siti principali, però, trovo pochi camp e, considerato che avremo le ferie nelle famigerate settimane centrali di agosto (siamo a casa dal 5 al 21 e se siamo fortunati forse anche la settimana successiva..), temo che la disponibilità di camere doppie attualmente sia poca.

Ho pensato di rivolgermi a chi sicuramente ne sa più di noi!!
Qualcuno tra voi conosce o è stato in qualche camp in zona San Sebastian/Santander che ci consiglierebbe? Magari di quelli dove si surfa anche due volte al giorno!! :) :)

Come mete siamo anche abbastanza flessibili, diciamo che il limite maggiore è la spesa economica più che le ore di viaggio (per quello si può dividere il viaggio e approfittarne per visitare qualche posto sul tragitto!), quindi possiamo valutare anche altre zone se vale la pena!!

Avete consigli??
Grazie mille!!!!!!

Alba
alba_p
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:33 pm

Re: Consigli surf camp per una vacanza in auto

Messaggioda GIAMPI » mar lug 25, 2017 5:05 pm

Portatevi una tenda e alle brutte vi buttate in un campeggio. Poi ci sono tante alternative ai surf camp, B.B. e via discorrendo, magari anche a qualche km dal mare che magari sono meno pieni.
Ma a che livello di surf siete? Perché potete surfare anche da soli 2 volte al giorno, basta studiare gli spots e le maree, ovviamente anche le previsioni.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Consigli surf camp per una vacanza in auto

Messaggioda alba_p » mar lug 25, 2017 5:58 pm

Grazie Giampi!
Già, i effetti anche noi pensavamo di portarci dietro la tenda per ogni evenienza, ci piaceva anche l'idea di fermarci solo qualche giorno per posto di modo da girare più spot.

Purtroppo non credo siamo in grado di studiare spots, maree e previsioni da soli..Il mio ragazzo ha fatto 3 settimane di surf camp, per me sarebbe il secondo camp e non me la sento di uscire da sola, ci ho provato una volta ma non sono ancora autonoma, rischio di perdere tempo e non divertirmi, preferisco appoggiarmi a scuole surf ed essere controllata a vista da un istruttore.
Per questo cercavo camp o scuole.
alba_p
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:33 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti