Palma de Maiorca

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Palma de Maiorca

Messaggioda Surfistella_Gitana » mer feb 22, 2017 6:19 pm

Ciao a Tutti,

una mia amica (non surfista) mi ha proposto di fare delle ferie a Palma de Maiorca per il mio compleanno (settembre) e me l'ha proposto con dei biglietti in mano in modo tale da programmare le ferie al lavoro...(fossero tutte così le amiche).. guarda guarda..sbircia sbircia e ho scoperto che a Palma de Maiorca si surfa..Non ci credo!!! Troppo bello..la lascerò a prendere il sole come i trichechi e io surferò...dai un pochetto...
Quindi sono gasatissima!!!
Ora interverrete voi con il vostro saggio aiuto..
1) Dove si surfa? [Ho visto su internet delle spiagge ma.. voi le avete mai surfate?]
2) Avete idea dove si potrebbe alloggiare? [Perchè lei ha pensato solo al volo.. :-D ]
3) Ci sono surfschool che pensate che siano buone?
4) ..non è un sogno..si surfa li giusto?
Fine

Grazie mille
Baci e abbracci
Avatar utente
Surfistella_Gitana
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun lug 25, 2016 11:49 am

Re: Palma de Maiorca

Messaggioda Ghost Trees » mer feb 22, 2017 7:25 pm

Surfistella_Gitana ha scritto:Ciao a Tutti,

una mia amica (non surfista) mi ha proposto di fare delle ferie a Palma de Maiorca per il mio compleanno (settembre) e me l'ha proposto con dei biglietti in mano in modo tale da programmare le ferie al lavoro...(fossero tutte così le amiche).. guarda guarda..sbircia sbircia e ho scoperto che a Palma de Maiorca si surfa..Non ci credo!!! Troppo bello..la lascerò a prendere il sole come i trichechi e io surferò...dai un pochetto...
Quindi sono gasatissima!!!
Ora interverrete voi con il vostro saggio aiuto..
1) Dove si surfa? [Ho visto su internet delle spiagge ma.. voi le avete mai surfate?]
2) Avete idea dove si potrebbe alloggiare? [Perchè lei ha pensato solo al volo.. :-D ]
3) Ci sono surfschool che pensate che siano buone?
4) ..non è un sogno..si surfa li giusto?
Fine

Grazie mille
Baci e abbracci


Oh Là, vengo pure io così l'amica tua non si sente sola! 8)
A parte scherzi le baleari non sono proprio il massimo per frequenza di onde, e considera che per come è esposta quella città non si surfa col maestrale ma solo con libeccio e forse scirocco. Se ritrovo la guida surf ti do info più precise!
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Re: Palma de Maiorca

Messaggioda Gabro » mer feb 22, 2017 7:48 pm

non vorrei smontare il tuo entusiasmo, però ti vedo un pelino troppo fomentata per essere un isola nel mediterraneo che purtroppo non è esposta come la sardegna e non riceve lo stesso numero di swell, temo abbia aspettative troppo alte

Cmq, non tutto è perduto:
ho conosciuto due ragazzi di Palma in due diverse occasioni,entrambi mi hanno detto che sull'isola surfavano abbastanza, però sono stati tutti e due molto vaghi, come per mantenere una certa discrezione sulla questione, non mi hanno svelato niente di niente
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Palma de Maiorca

Messaggioda AnziaNO » gio feb 23, 2017 9:57 am

l'unica isola delle baleari con una buona frequenza in autunno inverno è minorca, chiaro magari hai culo e trovi onde pure quando vai tu ma la prassi è piatta
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Palma de Maiorca

Messaggioda Surfistella_Gitana » gio feb 23, 2017 12:15 pm

ok..smontata..
se ci saranno onde ve lo dirò..se ci sarà piatta piangerò ma almeno tornerò abbronzata :-D
Avatar utente
Surfistella_Gitana
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun lug 25, 2016 11:49 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti