MIGLIOR POSTO PER SURFARE A FINE AGOSTO

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

MIGLIOR POSTO PER SURFARE A FINE AGOSTO

Messaggioda Brusa96 » mar lug 26, 2016 3:00 pm

Ciao secondo voi quale è il miglio posto in europa dove andare a fine agosto inizio settembre per non tornare a casa delusi ?
Brusa96
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 09, 2016 1:36 pm

Re: MIGLIOR POSTO PER SURFARE A FINE AGOSTO

Messaggioda GIAMPI » mar lug 26, 2016 4:47 pm

Brusa, la risposta è la stessa dell'altro post.
Personalmente sono molto affezionato al Portogallo e il periodo che preferisco è inizio settembre per vari motivi logistici, buone onde, raramente molto impegnative, ma può succedere anche che una giornata sia molto piccola, ma sono sempre onde oceaniche e a parità di misura spingono molto di più delle nostrane.
Ora se dai una letta agli altri post di questo forum vedrai che troverai molte risposte ai tuoi interrogativi.
Comunque sono qui se hai altre domande.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: MIGLIOR POSTO PER SURFARE A FINE AGOSTO

Messaggioda Brusa96 » mar lug 26, 2016 7:08 pm

Ciao già li gentilissimo. Allora mi Sto arrivando! Che opterò per il Portogallo pensavo di volare su Lisbona e poi nolleggiare un macchina e muovermi volevo stare 2 settimane quindi vorrei cambiare paesi cosa mi consigli? Dici già di programmare qua e prenotare in anticipo i vari alloggi o la riuscirò a tornare posto nelle diverse surf house te che sei già stato dove mi consigli di fermarmi ?
Brusa96
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 09, 2016 1:36 pm

Re: MIGLIOR POSTO PER SURFARE A FINE AGOSTO

Messaggioda GIAMPI » lun ago 01, 2016 12:03 pm

Brusa, permettimi un'appunto, capirsi scrivendo, ma anche a parole, non è poi così facile, quindi ti prego di scrivere con più attenzione.
Dunque, stai 2 settimane e ti vuoi spostare. Prenota subito macchina e alloggi. Potresti stare una settimana a Peniche, li trovi moltissime tipologie di alloggi, io vado sempre in un campeggio che sta su una scogliera a picco sull'oceano e affitto un bungalow. Fai una ricerca e ti si aprirà un mondo.
Poi potresti scendere a Ericeira, molto carina, oppure andare a sud di Lisbona tipo Costa da Caparica o anche più a sud verso l'Algarve.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti