Senegal in luglio…???

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Senegal in luglio…???

Messaggioda GIAMPI » ven mag 20, 2016 11:52 am

Be' quanto meno un po' agitato.
Bastava dire che non conoscevi le peculiarità di Wanna surf e noi ti spiegavamo volentieri come procedere. Non sei obbligato a conoscere tutto lo scibile e poi una delle funzioni di questo sito è la divulgazione
Il Senegal è un paese molto bello, la capitale molto caotica, una volta si pescava in maniera incredibile, ora non saprei, ma le onde sono rimaste, su Wanna surf trovi anche il periodo migliore per fare un surf trip laggiù.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Senegal in luglio…???

Messaggioda jena » ven mag 20, 2016 4:29 pm

ci sono stato due mesi fa per lavoro ma non sono riuscito ad andare in acqua….
mi è piaciuta e volvo capire se potevo anche inserire la mia vera passione ovvero il surf
jena
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio apr 02, 2015 2:04 am

Re: Senegal in luglio…???

Messaggioda AnziaNO » ven mag 20, 2016 4:34 pm

ripeto x nesima volta
il senegal è un posto magnifico
ma per fare un surf trip non è l'ideale, un conto è dire mi studio le mappe e vado quando c'è onda oppure il rischio è di surfare poco, perchè quando è grosso è molto grosso, perchè spesso c'è vento e perchè non è così agevole da girare, sia per il fatto che dakar è una metropoli tentacolare, sia perchè gli spot non sono così facili...in generale
in ogni caso se uno è un pò "francese" e non si fissa troppo sulla qualità ben venga
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Senegal in luglio…???

Messaggioda GIAMPI » sab mag 21, 2016 7:25 pm

Credo che l'amico Jena sia stato colpito da mal d'Africa, sono posti che se ti prendono non ti lasciano più.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti