I miei primi 40 anni...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

I miei primi 40 anni...

Messaggioda Sensei » ven mar 11, 2016 9:11 pm

....ho deciso che, a meno di problemi dell'ultimo minuto, li passeró a Pipa (Natal, Brasile), a fare surf su onde piccole, in costume, maglietta e cappellino e con i Delfini...e la cosa piú bella é che sará il regalo di compleanno di mia moglie...santa donna :sosad:

Dai GIAMPI ti aspetto dal 31 agosto al 4 Settembre invece di andare a Peniche ci si vede in Brasile :supergrin:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda GIAMPI » sab mar 12, 2016 10:40 am

Intanto ti faccio gli auguri, ma ho già prenotato per quel periodo e poi il tuo omonimo riprende gli studi dal fra il 12 ed il 15, e ti pare se uno va in Brasile da qui ci sta solo una settimana! Poi la storia della ziga mi disturba un po'.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda Sensei » sab mar 12, 2016 3:10 pm

GIAMPI ha scritto: Poi la storia della ziga mi disturba un po'.

effettivamente ieri sera mia moglie senza consultarmi ha cambiato destinazione...andiamo alle Galapagos meno surf peró é un posto che volevo vedere prima di schiattare quindi va bene cosí :headbang:


gli auguri me li devi fare a Settembre "signore col long" :-D
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda GIAMPI » sab mar 12, 2016 8:57 pm

A settembre.....l'uva passa e il fico pende!
Bacia un'iguana di mare da parte mia!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda Sensei » lun giu 06, 2016 10:48 pm

só che probabilmente non gliene fotte na ssega a nessuno peró a causa di un problema logistico abbiamo dovuto cambiare di nuovo metá...quindi dalle Galapagos ci spostiamo all'Isola di Pasqua. La cosa positiva é che a detta di un conoscente Cileno ad Hanga Roa ci sono onde di eccellente qualitá che vanno da livello principianti a quello kamikaze...mi fará avere maggiori informazioni...Ora non é che vado lí per surfare ma se ci scappano un paio di pomeriggi a mollo tra un Maoi e un Ahu, why not???
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda Gabro » mar giu 07, 2016 10:15 am

Giovanotto...i 40 sono il fior fiorre della gioventù :-D :-D :-D

Una volta ho visto un video di surf sull'isola di Pasqua, ma altro che kamikaze!
c'era un reef mostruoso, tipo el Quemao a Lanzarote, veramente ignorante

Vista l'orografia dell'isola mi sembra tutta abbastanza aggressiva, però magari qualche reef più morbido si trova...io mi informerei bene eheh
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda Sensei » mar giu 07, 2016 2:58 pm

Gabro ha scritto:Giovanotto...i 40 sono il fior fiorre della gioventù :-D :-D :-D

Una volta ho visto un video di surf sull'isola di Pasqua, ma altro che kamikaze!
c'era un reef mostruoso, tipo el Quemao a Lanzarote, veramente ignorante

Vista l'orografia dell'isola mi sembra tutta abbastanza aggressiva, però magari qualche reef più morbido si trova...io mi informerei bene eheh


si ho visto pure io roba tosta peró proprio a Hanga Roa ci sono un paio di spot molto piú easy comunque ripeto andiamo principalmente per visitare questo luogo remoto poi se ci scappa pure la surfata meglio :-D
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda speed74 » mar giu 07, 2016 5:12 pm

Scusate se mi intrometto..gran bel regalo! a 40 io ho ricevuto un palloncino e una cena..mangiato bene eh per carità :lol: ..però Rapa Nui...
tra l'altro non vorrei dire una fregnaccia, ma penso sia anche la stagione principale quella in cui andresti!! Bagus!!
Life is too short..don't waste it!
Avatar utente
speed74
 
Messaggi: 89
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:02 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda Sensei » mar giu 07, 2016 6:01 pm

speed74 ha scritto:Scusate se mi intrometto..gran bel regalo! a 40 io ho ricevuto un palloncino e una cena..mangiato bene eh per carità :lol: ..però Rapa Nui...
tra l'altro non vorrei dire una fregnaccia, ma penso sia anche la stagione principale quella in cui andresti!! Bagus!!

teoricamente é la fine della stagione "piovosa / ventosa" peró cosí come le azzorre il clima é abbastanza stabile durante tutto l'anno.
Relativamente al regalo, vero gran bel regalo peró c'é anche da dire che é piú facile regalare Rapa Nui quando la base di partenza é il Cile :D
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda speed74 » mer giu 08, 2016 3:45 pm

Sensei ha scritto:Relativamente al regalo, vero gran bel regalo peró c'é anche da dire che é piú facile regalare Rapa Nui quando la base di partenza é il Cile :D


aaaaaaaaah...Cile..terra di sinistre meravigliose, parchi nazionali e vini da paura..prima o poi ci andrò, ma sta fissa per l'Indonesia sarà dura farla passare..probabilmente mai passerà..eheheh
Life is too short..don't waste it!
Avatar utente
speed74
 
Messaggi: 89
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:02 pm

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda GIAMPI » mer giu 08, 2016 4:11 pm

Speed, invece di tornare sulla rotta di andata, tagli per il Cile e poi risali verso l'Europa, facile no!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: I miei primi 40 anni...

Messaggioda speed74 » mer giu 08, 2016 4:34 pm

GIAMPI ha scritto:Speed, invece di tornare sulla rotta di andata, tagli per il Cile e poi risali verso l'Europa, facile no!


Mica ci avevo pensato...le soluzioni più semplici stanno sempre dietro l'angolo :) eheheh
Life is too short..don't waste it!
Avatar utente
speed74
 
Messaggi: 89
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:02 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti